• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tracce gps a piedi

Mimmuz2372

Utenti registrati
Ciao a tutti sono Domenico dalla provincia di Udine il 16 luglio partirò da irun x il cammino del nord vorrei sapere come scaricare tracce gps su iPhone
Grazie a tutti

minuetta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Domenico
Il cammino del Nord che bello !!
Non l'ho mai percorso è un cammino molto conosciuto non credo ci vogliano tracce gps, i cammini più famosi sono tutti molto ben segnalati .
Qualcuno che ne sa di più potrà aiutarti.
Benvenuto
Cetty

rs250v

Utente attivo
Utenti registrati
è ben segnalato, non c`è veramente bisogno di tracce, se proprio ti perdi (ansia da non vedere una freccia) guardi mappe un attimo pueblo per pueblo
non camminiamo anche li con la testa nel cell, non serve, goditi i magnifici posti che troverai
;)
Benvenuto

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Se vuoi stare tranquillo e scaricarli, non fai altro che scaricarti la app Maps.me per iphone, poi invii le tracce alla tua mail (che leggerai dal cell) con allegato le tracce convertire in KMZ (trovi diversi siti on line che convertono nei vai formati) e quando clicchi sull'allegato alla mail apri quell'allegato con Maps.me e avrai le tracce nella app.
Poi ingrandisci un poò la mappa e seguendo la traccia che vedi passi da una regione all'altra e maps ti dirà di aggiornare la mappa scaricandola, questo ti permette di avere sempre la tracce e le mappe visibili anche se non hai connessione dati sul cell.

Edo

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Cammino fatto nel 2006 e già allora era molto ben segnalato. Ti perdi solo se ti addormrnti camminando....
Pat

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
M Tracce GPS con le ali ai piedi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Julo per chi cerca tracce GPS.... Chiacchiere in libertà 3
V Tracce gps per Portoghese? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
C Tracce gps gpx cammino Portoghese. Forum Ospiti 1
Geppo Geppo cerca le tracce GPS della Plata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 40
freespirit tracce di libertà in volo da una prigione Libro dell'albergue 1
Edo A spasso in Germania sulle tracce di Lutero Altri cammini 0
Dario Affidabilità dati GPS: meglio orologio oppure APP? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
Sara GPS or Not GPS Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 30
gix gps Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
Giovanni GPS per trekking Varie sui cammini 17
kalamata10 cartografia GPS Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
maryam Se non possiamo camminare con i piedi...facciamolo con il cuore Chiacchiere in libertà 12
C Entro in punta di piedi... Chi siamo? ... presentiamoci 11
T La paura di restare.....a piedi! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Trismegistus Vesciche ai piedi... la parola di un esperto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 60
Sere 2.200 km, 97 giorni a piedi da Marentino (TO) a Santiago Il mio cammino ... 9
K scarpe e piedi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
Edo Va dove ti portano i piedi - Brescia - 21.09.2018 Varie sui cammini 30
C Lourdes-sjpd a piedi Altri cammini 4
walter59 Pellegrinaggio a piedi da Nazareth a Gerusalemme Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M roma santiago a piedi: chi parte con me a maggio ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Lino e Rossana Cammino di Santiago, a piedi per far riconoscere la Lingua dei segni come ufficiale Il Cammino di Santiago de Compostela 2
C Lourdes - Saint Jean a piedi... Itinerario e alberghi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Edo Con le Ali ai piedi Altri cammini 1
Arnica In punta di piedi a Gerusalemme Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 1
Edo In lungo, in largo. Due traversate del Trentino. A piedi Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 7
Fede in volo a piedi dai faggi agli ulivi, vicino a Francesco... Pellegrini in cammino ... 35
G Da Torino ad Arles o Montpellier a piedi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Graziella Amedeo Giro del mondo...a piedi Altri cammini 16
E Cerco compagno/a per Camino Francés a piedi Apr/Mag 2014 Il Cammino di Santiago de Compostela 6
C "Andare a piedi: Filosofia del camminare" Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 10
Julo con le ali ai piedi. Altri cammini 1
G A piedi da Trieste a Roma Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
A creme per piedi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
P A piedi a GERUSALEMME Altri cammini 4
S scarpe per piedi piatti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
P Me e mio figlio (9a) Bici o a piedi ?? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Luca Venesian info su SCARPE PER PIEDI PIATTI Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
luigi78 Da Cividale a Venezia a piedi Altri cammini 1
P Il cammino di Santiago da Venezia partendo a piedi o in bici Altri cammini 0
pax1902 I Passi e il silenzio. A piedi, sulle strade di Chiara Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 0
antonia arrivare a piedi al mio destino di hospitalera.... consigli? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
Cristiano La storia si fa coi piedi. Libro dell'albergue 2
MarcoMantova dubbi sulla salute dei piedi durante il cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
luigi78 A piedi a Gerusalemme Varie sui cammini 6
Edo Cosimo, migliaia di chilometri a piedi per i disabili Varie sui cammini 0
Irmavet Il mondo a piedi Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 2
N Gerusalemme a piedi Altri cammini 7
Sardina e Romina ....... mette i piedi nel Norte Pellegrini in cammino ... 28