Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
Mostra sui Cammini - Abbazia di Valvisciolo
L'Associazione Pellegrini per Sempre organizza
una mostra sui cammini all'Abbazia di Valviscolo (LT)
Clicca qui per maggiori info

Tracce gps per Portoghese?

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da Vip, 13 Settembre 2018 alle 8:09 PM.

1. Vip

Vip Iscritto

Salve a tutti! Parto per il portoghese da lisbona tipo 1 ott. Che dite me le scarico le tappe gps sul tel? Dove le trovo? Quest' anno ho fatto la francigena da roma verso nord (al contrario quindi).... madre mia me perdevo tutti i santi gg!!!!

A minuetta piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Tracce Portoghese Forum Data
    Geppo cerca le tracce GPS della Plata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 29 Gennaio 2016
    Cammino Portoghese: GUIDA? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5 Settembre 2018
    Camino Portoghese variante Espiritual Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5 Agosto 2018
    Cammino Portoghese e varianti: partenza da Vigo o da Tui verso Santiago, Finisterre e Muxia. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4 Luglio 2018
    Dubbio percorso Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3 Luglio 2018

3. Julo

Julo Utente storico e attivo

Se ti fanno sentire più tranquillo, direi di si.
    Basta che non passi il cammino a guardare il cell invece di quello che ti circonda.
    A volte perdersi è bello (ho avuto esperienze stupende perdendomi)

Caminho Portugues, Caminhos do Tejo, Cammino Portoghese e Fatima a piedi, 2011

http://santiago.pellegrinando.it/portoghese/GPS_portoghese.zip
    (queste sono del PPS ErmetismoErmetismo )

4. rs250v

rs250v Utente attivo e partecipante

Fatto ad agosto
    È ben segnalato, poi se ti fa stare più tranquillo....

A Jackie piace questo elemento.
  5. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Son partita da Lisbona l'anno scorso , mai avuti problemi e ben segnalato , sia con le solite frecce gialle che in azzurro che è il cammino verso Fatima, che ti consiglio di fare , una bellissima tappa x arrivarci..
    Ti piacerà
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Jackie piace questo elemento.
  6. Vip

Vip Iscritto

Grazie a tutti!
    Ma, Cetty, a fatima ci sei andata partendo da santarem e ricongiungendoti a tomar (v. Terre di mezzo) o solo arrivandoci direttamente da tomar come vorrei fare io... t.d.m. dice che galega vale....

7. Vip

Vip Iscritto

Se mi dite che è ben segnalato (come tutti gli altri cmn in Spagna gia fatti) allora ok niente gps... anche alla sottoscritta piace "l'avventura" ...aha!
    Solo francigena a reverse trovato difficoltà... poi arrivi sempre per carità però perdi un sacco di tempo e arrivi tardi... dice ah però doveva arrivare entro le 18 max (!)... dice doveva telefona'(!)...ecco boh sarò magari io sbagliata, ma sui cmni mai piaciuto telefonare tantomeno prenotare...(allora vado alla Valtur...aha scherzo...) e continuo a non farlo se non proprio indispensabile... epperò da sto punto di vista si sa l italia non è la Spagna...

A minuetta piace questo elemento.
  8. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Da Santarem , poi da Fatima avevo preso il bus per Tomar, perché all'ufficio turistico mi avevo sconsigliato di fare la strada , tutta asfalto...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

9. Vip

Vip Iscritto

Ok graz minuetta

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi