• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Trasporto da Muxia a Santiago

cborgh2004

Utenti registrati
ciao a tutti sono nuovo qua però quest'anno ad Agosto con mia moglie sarò per le terza volta sulle strade di Santiago. Quest'anno faremo il Cammino Inglese da Ferrol e poi andremo fino a Muxia.
A questo proposito volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dare indicazioni per i bus da Muxia a Santiago in quanto so che la tratta la fa Monbus ma hanno date aperte solo fino a fine Luglio mentre a me servirebbe per il 14 agosto. Non so se eistono altre compagnie che fanno la tratta.
>Grazie a chi mi darà una mano

Non penso che cambino gli orari e le corse tra il 14 luglio e il 14 agosto e ho simulato il 31 luglio che è un lunedì come il 14 Agosto. Questi gli orari

1689347427350.png
Edo

Però qui ci andava una piccola presentazione e non una domanda alla quale ho comunque risposto, ma questa discussione la sposto in Dubbi e domande

Edo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
P Trasporto zaino da Vigo Chi siamo? ... presentiamoci 2
giuseppino trasporto bici in treno Chi siamo? ... presentiamoci 14
P Condivisione trasporto Bilbao a SJPP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
G trasporto zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
S trasporto zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
C Mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
mammapaola Trasporto da Saragozza Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
B trasporto da madrid a leon Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
D informazione voli e mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
V Trasporto zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
momo alloggio e trasporto a Lourdes - variazione Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
D richiesta informazione mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A aiuto!!! mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
S bilbao -> st.jean info mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
G Trasporto zaini.... Varie sui cammini 0
Edo Sai se ci sono servizi di trasporto zaini? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Ermetismo Info EU ANDO DE COSTA EM COSTA - Da Faro a Muxia Diari pellegrini 1
Ermetismo EU ANDO DE COSTA EM COSTA - Da Faro a Muxia Il mio cammino ... 6
C Da Santiago a Finisterre passando per Muxia Pellegrini in cammino ... 0
C Come arrivare di mattina a Santiago per poi andare a Muxia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
L Camino de Fisterra y Muxia Chi siamo? ... presentiamoci 5
ReQ1982 Bus da Finisterre (o Muxia) a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
Dario Albergues a Muxia e Finisterre Varie sui cammini 2
Dario notte a finisterre e muxia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24
stefree Cammino Portoghese e varianti: partenza da Vigo o da Tui verso Santiago, Finisterre e Muxia. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Arnica Santiago-Finisterre-Muxia Il mio cammino ... 7
Rubin Da Irun a Muxia, lungo il Cammino della Costa e il Primitivo Pellegrini in cammino ... 18
Maurilio P Cammino Primitivo - cammino Inglese e Muxia - Fisterra Il Cammino di Santiago de Compostela 7
freespirit Muxia che amo ... Il Cammino di Santiago de Compostela 13
M Finisterra Muxia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
gigi_aos SJPDP-SANTIAGO-FINISTERRE-MUXIA (eccomi) Pellegrini in cammino ... 17
Julo da Roncisvalle a Muxia: una foto ogni 500m Varie sui cammini 1
Gianni 7 Santiago-Finisterre-Muxia Il mio cammino ... 2
Gianni 7 Santiago-Muxia-Finisterre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Sardina Renzo e Ivana da Santiago a Muxia e Finisterrae...... Pellegrini in cammino ... 23
G camino fisterra muxia 2010 Il mio cammino ... 17
A da santiago a muxia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Matte Fisterra - Muxia Il Cammino di Santiago de Compostela 3
C Chiusura aeroporto Santiago 2026 Varie sui cammini 2
P A giugno vorrei iniziare il Cammino Portoghese da Lisbona a Santiago. Il Cammino di Santiago de Compostela 8
FrancescoF novità cammino di Santiago 2025 ? Sono vere ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
M Dubbi per un Cammino di Santiago in inverno? Ecco il mio Cammino in inverno: Francese e d'Inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Capitano Achab Il mio primo Cammini di Santiago: ho scelto il Francese Chi siamo? ... presentiamoci 7
S Da Santiago a Vilalba. Come iniziare il cammino? Il Cammino di Santiago de Compostela 3
E Da Sarria a Santiago non è più "il cammino..." Il Cammino di Santiago de Compostela 1
D VENDESI BIGLIETTO BERGAMO-SANTANDER SANTIAGO-BERGAMO Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
P Lavarsi Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 2
A Santiago 2024 Chi siamo? ... presentiamoci 22
K Help Cammino da Porto a Santiago breve Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
G Tappe da evitare sul Cammino portoghese: Fatima Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10