Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Tre cammini

Discussione in 'Pellegrini in cammino ...' iniziata da fulvia53, 27 Marzo 2018.

1. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Sono arrivata a Muxia già stamattina e il tempo non era molto bello ma non ho resistito e appena sistemata in albergue, sono al Bela Muxia, sino subito andata alla chiesa perché avevo visto tante foto ed ero curiosa. È un posto stupendo, la scogliera con le onde dell'oceano che si infrangono e il piccolo faro, poi il monumento e ancora oceano.
    Troppe emozioni in così pochi giorni e non è finita perché ho deciso di arrivare a Finisterre in due tappe.
    IMG_20180515_111650.jpg IMG_20180515_111923.jpg IMG_20180515_112911.jpg IMG_20180515_113116.jpg IMG_20180515_113038.jpg IMG_20180515_113600.jpg IMG_20180515_114151.jpg

A Donato, SANDRO60, marina.fabrizio e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Anche a Finisterra: ottima scelta! :)
    Peccato per la stagione così poco primaverile, ma se non piovesse un giorno si e quell'altro ancora, allora non sarebbe Galicia! :rolleyes:

A Raffj 55, fulvia53 e minuetta piace questo elemento.
  3. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Cara Fulvia , come dice Raùl sei in Galizia , la verde Galizia <3
    Domani un po di collina , mai visto il sole da quelle parti :no:, e sarà ancora mare :applausi:
    Questo cammino è completo , ma se ti rimane ancora tempo , potresti pensare
    alla vuelta magari seguendo un altro percorso ;););)
    Il mio sogno: Santiago andata e ritorno .:muscle:
    Abbraccio
    Cetty

A Julo piace questo elemento.
  4. fulvia53

Purtroppo sabato ho il volo da Santiago però la vuelta non mi attira, ci avevo pensato da Finisterre a Santiago facendo l'altro giro ma no me gusta :D

A minuetta e freespirit piace questo messaggio.
  5. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Veramente io ci ho pensato più volte, tanto se ci metto quattro mesi ad arrivare ce ne dovrei mettere di meno verso Roma, però anche a me la vuelta mi perplende. :-|
    Ma siccome nunca digas nunca, chissàforseungiorno.....
    Muxia l'ho amata fin dalle prime volte quando erano pochi i pellegrini vi si spingevano dopo Cabo Fisterra, e quando c'era un unico albergue sulla collinetta, il municipal, e pochi restaurantes sul porto. Niente altro. Ma che fascino!
    Deliziati ancora lo spirito per qualche giorno Fulvia, che quando torni avrai una bella scorta di benessere a cui attingere per i prossimi mesi.. ;-)
    Abrazo!

free

A Donato e minuetta piace questo messaggio.
  6. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

hai visto Fulvia molto bella la chiesa ed il posto è particolare ..... buona giornata,

7. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

fulvia53fulvia53 se oggi sei a Muxia ci dovresti trovare anche un carissimo amico nostro : Guglielmo che ieri ha terminato il suo cammino arrivando proprio a Muxia e oggi ha detto che faceva il turista in giro per Muxia.

Buon rientro pellegrina.

Edo

A Renzo e Ivana, Donato e Jackie piace questo elemento.
  8. Edo

Spero che quando arriverai a Finisterre trovi anche questo :

(Foto di Giorgia Thoma)

perchè te lo meriti tutto ! ! !

Edo

A Renzo e Ivana, Donato, minuetta e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  9. fulvia53

Che meraviglia l'arcobaleno che resto incantata ogni volta che ne vedo uno anche sbiadito che si vede appena.
    Ieri ho girato tanto per Muxia e c'erano tanti italiani e italiane ma se la menano tutti, sento che parlano in italiano e saluto dicendo che anch'io sono italiana e mi guardano come dire ma questa che vuole? E se ne vanno così è successo anche altre volte in altri posti adesso non so se l'amico Guglielmo era tra quelli.
    Oggi sono a Lires, l'albergue è bello però manca il calore dell'accoglienza e poi in bar hanno prezzi superiori di altri posti.
    Domani arrivo a Finisterre e non vedo l'ora di togliere le scarpe e camminare su quella lunga spiaggia che mi è rimasta nel cuore e raccogliere altre conchiglie visto che quelle della scorsa volta le ho regalate quasi tutte.
    IMG_20180516_070848.jpg IMG_20180516_070848.jpg IMG_20180516_084457.jpg IMG_20180516_113934.jpg IMG_20180516_115743.jpg IMG_20180516_120635.jpg IMG_20180516_142703.jpg

A za_rina, Renzo e Ivana, Julo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Non hai fatto quella passerella con i blocchi di cemento vero?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

11. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Conosco Guglielmo e ti assicuro al millexmille che non può essere tra gli italiani che hai incontrato e che si sono comportati con tanta maleducazione.
    Purtroppo questi atteggiamenti poco gentili (sarà un caso) ma ci riguardano sempre "da vicino"!

(Se giro con una bandiera spagnola attaccata allo zaino, ci sarà ben motivo!) ;-)

A freespirit, maryam, Donato e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. fulvia53

Matta si ma incosciente no, a parte che non c'è nessun passaggio....

A Julo e maryam piace questo messaggio.
  13. minuetta

Hai ragione Fulvia, Lires è un poco triste, forse perchè si arriva presto o forse
    perchè io non ci ho mai trovato il sole :(
    E' successo anche a me che alcuni italiani mi hanno snobbata :eek:
    Nel 2013 ho fatto la più brutta esperienza:
    ero a Muxia in attesa del bus per Santiago, nel bar 3 giovani ragazzi italiani
    partivano per Finisterre, felici ,spensierati e incoscenti , come solo i giovani sanno
    essere.
    Una ragazza era messa molto male in un ginocchio e non aveva nemmeno la mentella
    ( pioveva )
    Senza esitazione , ho fornito il necessario, compresa la mantella impermeabile
    ( comprata a Burgos nel 2010 <3)
    La promessa era che mi avrebbe spedito la mantella <3.
    Scambio mail, baci , abbracci ect ect !!!
    Mai più sentito nessuno!!!
    Da allora mi son detta che se dovesse capitarmi ancora una situazione del genere ,
    MI SA CHE CI RICASCO :rofl::rofl::rofl:

Buona serata amica mia, domani altro giro altro regalo : - )
    Cetty

A za_rina, Graziella Amedeo, paolo_botta e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  14. SANDRO60

buona giornata Fulvia.

15. Renzo e Ivana

Renzo e Ivana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Confermiamo al millexmille è una gran persona...con una grande umiltà...
    Ivana e Renzo

A freespirit, marina.fabrizio, Raùl e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Edo

Guglielmo è quella persona che puoi chiamare alle 2 di notte per dirgli che hai un problema e lui ti dice solo : Arrivo ! ! !

E' un caro amico e non ha nulla da "spartire" con questi che hai citato Fulvia. Peccato che non vi siete incontrati, ma non vorrei che anche lui abbia un aereo di ritorno per sabato dato che mi diceva che voleva farsi due giorni di riposo a Muxia e rientrare nel fine settimana ...

Edo

A paolo_botta, freespirit, Renzo e Ivana e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  17. Renzo e Ivana

Renzo e Ivana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Parte domani pomeriggio, credo intorno alle 16,00 arrivo a Bergamo alle 19,30 circa e poi flixbus...
    Ivana e Renzo

18. fulvia53

Buonasera Famiglia. Oggi tutto molto bello ed emozioni a non finire.
    Già subito fuori Lires sono rimasta incantata dal panorama poi in mezzo agli eucalipti poi sentire le onde da lontano e poi arrivare a Finisterre che ricordi belli.
    Tutto il giorno tempo bellissimo, sole e vento tiepido che si stava bene poi la camminata nell'oceano in quella spiaggia lunghissima e raccogliere tante belle conchiglie. Lo so che siete passati tutti o quasi in questi posti e forse sentire sempre le stesse cose può stufare e chiedo scusa, non so descrivere ciò che ho dentro. Vi lascio per oggi con le ultime foto .
    Niente tramonto sull'oceano perché si è annuvolato verso sera ma era bello comunque.
    IMG_20180517_125910.jpg IMG_20180517_143431.jpg IMG_20180517_200828.jpg IMG_20180517_203202.jpg IMG_20180517_203529.jpg IMG_20180517_203725.jpg IMG_20180517_204244.jpg

A annav, Lino e Rossana, Jackie e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  19. minuetta

Bellissime foto !!!
    L oceano, il faro, il km 0
    Potrebbero mai annoiarci ??????
    Manna , papa reale, cibo per l'anima!!!
    Le tue emozione sono le nostre, le stesse che abbiamo vissuto e che vorremmo tutti rinnovare .
    Abbraccio
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Graziella Amedeo, fulvia53 e freespirit piace questo elemento.
  20. SANDRO60

che bel traguardo... hai attraversato orizzontalmente tutta la Spagna brava Fulvia. ciao Sandro

A fulvia53 e freespirit piace questo messaggio.
Sto caricando...