• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Trento - Chiesa di Santa Margherita - Mostra sul cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Qui la canzone completa :

Edo

Come arrivare alla mostra.

Penso che chi conosce Trento non ha problemi, per chi invece arriva da Sud con l'Autostrada o con la Tangenziale ha due strade per andare a parcheggiare (vicino alla chiesa non ci sono molti posti auto e se ci sono sono tutti a pagamento)

Il parcheggio migliore è quello all'incrocio tra Via Verdi e Via Sanseverino e per arrivarci avete due opzioni che sono entrambe indicate in questa mappa.

1713200941748.png
Uscite a Trento Sud o se non arrivate in autostrada siete comunque sulla tangenziale.
percorretela sino all'Uscita nr. 3, fate la rotatoria e passando sotto la tangenziale imboccate Via San Severino. percorretela sino al parcheggio che trovate a destra prima dell'incrocio con Via Verdi.

L'altra opzione è di restare sulla tangenziale proseguire sino all'uscita 5, attraversare il ponte sull'Adige e tornare indietro subito dopo il ponte sul Lungadige e poi su Via San Severino sino al parcheggio

Edo

Per raggiungere poi la mostra dal parcheggio ecco la mappa, in fondo a Via Verdi vedete il Duomo, ma al semaforo girate a sinistra e dopo poco siete in P.za Santa Maria

1713201356440.png

Edo

non ho letto tutte le risposte, ma sono anch'io del parere che la seconda sia la più idonea.

Abbiamo avuto diversi visitatori, è un successo la mostra, gli amici passati a salutarci, qualcuno da Milano, altri da Udine, Peter Pan alias Griffo e tutta la family Griffin che poi hanno fatto anche un giro turistico... Bello bello bello.

È stato un bel lavoro rinnovarla e ingrandirla ma ne è valsa la pena farlo.

Vi lascio quanto scritto ieri da un visitatore.

IMG_20240428_094421.jpg

Edo

E oggi una graditissima sorpresa da parte di una carissima amica che è arrivata da Maniago ... Nerix
IMG_20240430_114925.jpg

Nei giorni scorsi erano arrivate maryam e Cristina con i suoi due cuccioli

IMG_20240425_175703.jpg

Poi è stata la volta di M@uro e abbiamo chiacchierato talmente tanto che ci siamo scordati di fare la foto e mi dispiace di non averne una, ma è stato un vero piacere conoscerlo.

Poi venerdì tutta la famiglia Griffin e rivedere e riabbracciare Dany e Clara è sempre fantastico.

IMG_20240426_185130.jpg

È questo che ci unisce nel forum, il volersi incontrare anche solo per condividere qualche ora insieme.

Grazie amici

Edo

Ultima modifica:
Poi è stata la volta di M@uro e abbiamo chiacchierato talmente tanto che ci siamo scordati di fare la foto e mi dispiace di non averne una, ma è stato un vero piacere conoscerlo.
È stato un vero piacere anche per me conoscerti, unitamente a Free, Franco e Renzo nonché visionare la mostra, esaustiva e ben curata nei particolari, anche se non avevo alcun dubbio al riguardo.
La vostra presenza e il materiale esposto, per un paio d'ore, mi hanno fatto viaggiare lontano.
Vorrà dire che in occasione della prossima mostra le foto saranno due.
Mandi mandi.
M@uro

E ieri a sorpresa è arrivato Gianni 7 e anche con lui chiacchiera chiacchiera e la foto ricordo è rimasta nel cassetto. Peccato veramente perchè anche l'ultima volta che ci siamo visti a Milano nel 2014 ce ne siamo scordati.... Sarà per la prossima

Edo

E ieri a sorpresa è arrivato Gianni 7 e anche con lui chiacchiera chiacchiera e la foto ricordo è rimasta nel cassetto. Peccato veramente perchè anche l'ultima volta che ci siamo visti a Milano nel 2014 ce ne siamo scordati.... Sarà per la prossima

Edo
veramente una bella sorpresa la visita di Gianni7 (e che significato quel 7...)
Grazie e alla prossima!

free

Grazie a voi x l'impegno, e che risultato!!!
Edo/Free la prossima volta che ci vediamo foto assicurata, ma è stato cmq bello vederci e fare 2 chiacchiere "in cammino"!
Ricordati te però Edo, perchè io non sono affidabile in quel senso... non ho foto ricordo neanche del mio primo Cammino( 2007).
Mi sarebbe piaciuto rivedere anche Renzo, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione.

Buona vita a tutti i pellegrini/viandanti del forum.
Gianni

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto