• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tui-Santiago + Finisterre

ANTONIO86

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e a luglio vorrei fare il mio primo cammino insieme alla mia compagna.
L'idea sarebbe di fare Tui-Santiago e poi proseguire fino a Finisterre. Secondo l'esperienza di chi l'ha fatto, 8-9 giorni sarebbero sufficienti? A proposito, poiché vivo vicino Milano, sarebbe meglio atterrare a Santiago o a Vigo?

Grazie a tutti

Io ho intenzione di fare lo stesso cammino ! Ho solo 8 giorni ,farò tappe dai 18 ai 29 km al giorno ,arrivo a Santiago venerdì ,sabato bus (che non so ancora dove lo prenderò) verso Finesterre .Dome volo di rientro

Confermo per averlo fatto anni fa che le tempistiche ci sono per Tui Santiago, come per Santiago Finisterre.

Edo

Come ti hanno già detto con i tempi ci stai dentro, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di accorciare la prima tappa e poi riportarti in pari il giorno successivo. Altro suggerimento parti da Valenca do Minho, è una bella cittadina con la sua fortezza sul Minho, la mattina partite, attraversate il confine sul ponte e siete a Tui (ca 2/3 Km). Ultimo suggerimento, se avete tempo, a Pontevedra girate per la Variante Espiritual, merita, comunque, quale sia la vs scelta, sin da ora un grande Buon Cammino.

Lino e Ross

Arrivo la domenica tarda mattinata,
Bus verso Valença,attraverso il ponte e arrivo a Tui
Lunedì porrino
Martedì pontevedra
Mercoledì caldos de rei
Giovedì padron
Venerdì Santiago
Sabato in bus fino a finesterre e ritorno in serata a Santiago
Domenica sera direzione aereoporto e rientro a casa
Questo è quello che conto di fare

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto