• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un saluto dal Camino del Salvador...

Matte

Utenti registrati
Ciao a tutti,
vi mando un saluto dal Camino del Salvador (in pratica il cammino che da Leon va a Oviedo).
Bello tosto, solitario (in media un pellegrino ogni 4 giorni), ben segnalato a parte il tratto piu' difficile fra i monti della Cordillera Cantabrica (ovviamente...), duro , o meglio, oserei dire ostico, ma bellissimo, anzi, meraviglioso!!
Ora Oviedo, il primitivo e finalmente un po' di pellegrini !!!! :-)

Bye
Matte

Ciao Matte,

BUEN CAMINO!

E mi raccomando, sul CP prendi nota della logistica, che poi aggiorneremo il mio descrittivo.

Stefano

Ciao Matte, cammno insolito..... ci racconterai tutto vero ???? :mrgreen:
Buon proseguimento sul primitivo, a presto :Ciao:
BUEN CAMINO :arrow: :arrow: :arrow:

BUON CAMMINO anche da parte mia.. un'altro cammino che non conosco sono curiosa di saperne di più

:Ciao: Rina

Grazie a tutti !!
Sono sul francese... il colpo e' duro... sarebbe stato meglio arrivare direttamente su Santiago...
Piccolo aneddoto : alcuni giorni fa ero a Lugo (una gran bella scoperta), attendo ad un tavolino di un bar che un pellegrino italiano con cui sto camminando in questi giorni mi porti le birre dal banco. Arriva e mi dice : "Sai, il barista mi ha raccontato una storia incredibile, di un paesino del trentino risparmiato dalla peste che va in pellegrinaggio fino a Santiago per ringraziare il Santo".
Ah si ?!?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen:

Bye
Matte

Ciao Matte!
Me lo ricordo bene il trauma del ingresso nel francese dopo 2 settimane di primitivo... coraggio che poi Santiago è sempre una magia.

Anche per me Lugo è stata una bella sorpresa: la mia guida della lonely planet la descriveva come un luogo "tetro", ma va là!!!

Molto carino l'aneddoto su Fondo!

Sempre Ultreya
Stefano

Matte ha scritto:
"Sai, il barista mi ha raccontato una storia incredibile, di un paesino del trentino risparmiato dalla peste che va in pellegrinaggio fino a Santiago per ringraziare il Santo".
Ah si ?!?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen:

E tu che gli hai detto ? .. Ma và? Dai parlamene a ..fondo ... di questa storia :-)

Buon Cammino Matte

Edo

Holà matte,
ti scrivo solo ora perchè ... ero in cammino sul Norte!
E sai che penso?
Che l'anno prossimo finirò il Norte, ma il successivo cammino sarà sez'altro il primitivo!
Quindi... aggiornaci!

un bacione e a presto!

Elenanena

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto