Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

vado anche io sul portoghese..

Discussione in 'Pellegrini in cammino ...' iniziata da filippo cal, 8 Aprile 2018.

1. filippo cal

filippo cal Utente attivo

è quasi fatta ..:rolleyes:.. ho scaricato da due minuti le carte d'imbarco parto il 21 aprile da orio per oporto e rientro il 2 maggio da santiago. Prenotato il prenotabile andrò con un vecchio 40 litri pieno del minimo che potrò e un paio di salomon collaudate. Soliti dubbi se bastoncini tecnici o bordone in itinere, soliti dubbi se mantella ombrello e ghette ma guarderò il meteo. Soliti dubbi che risolverò tra qualche giorno gettando il non indispensabile... sic!:) Parto però con la mochilla riempita dai 66 anni di vita che già avevo portato l'anno scorso sull'inglese da ferrol, sulle salite , meno male poche, fanno la differenza.. Il resto alla provvidenza. Hola pellegrini !:conchiglia::flecha:

A za_rina, Lino e Rossana, minuetta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - vado anche portoghese Forum Data
    vado sul Portoghese Pellegrini in cammino ... 29 Luglio 2017
    Vado a fare 4 passi Pellegrini in cammino ... 3 Maggio 2016
    Camino San Salvador Leon Oviedo Pellegrini in cammino ... 31 Agosto 2014
    Dovadola - Assisi Pellegrini in cammino ... 17 Giugno 2013
    IN CAMMINO SUL SALVADOR Pellegrini in cammino ... 16 Settembre 2012

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino Filippo ... io fossi in te raccoglierei un bastone in loco, così non ci sono problemi di imbarcare o meno lo zaino.

Un abbraccio

Edo

4. annav

annav Iscritto

Buon cammino! Io farò lo stesso, ma una settimana dopo! Aspetto resoconti e consigli

5. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

buon cammino Filippo.

6. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Buon Cammino Filippo e buon Cammino annav :flecha:

7. marina.fabrizio

marina.fabrizio Utente storico Socio Assoc.ne PPS

I soliti dubbi prima della partenza :flecha:normale amministrazione :si::no:
    Buen Camino Filippo :conchiglia:

Marina e Fabrizio

8. Renzo e Ivana

Renzo e Ivana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino Filippo.
    Renzo e Ivana

9. filippo cal

solite ambasce...:rolleyes:..rifatto lo zaino 2 volte .. gettata roba.. siamo a 6 kg certi più 1,5 kg dubbi. Nello zaino da 40 litri siamo a: certi 2 ricambi (maglietta mutande calze tecniche) +1 per la notte, sacco pelo minimale 600 gr , leggera giacca impermeabile e imbottito tecnico sovra pantaloni impermeabili:rain: mantella impermeabile 2 camice tecniche 1 pantalone di ricambio " estivo", bussolotto medicine, bussolotto igiene personale, bussolotto spille aghi filo , documenti, fogli ,guida cammino, occhiali ,cappello lana e tela , torcetta... dubbi..:angel: ancora da indagare.. in sacchetto da spedire imbarcato.. un bastoncino da marcia, un coltellino multiuso ,due ghette leggere, ciabatte da doccia, ombrello mini. Partirò con il un pile addosso. Devo ancora pesare e inserire la telefonia.. un libro 10 per 4 cm da leggere.. un costume.. e qualche soldo e credenziale.... leverò senza meno qualcosa d'altro :conchiglia: guardando il meteo..:pioggia::sun:.. si capisce.. e chi è già in cammino..( grazie fulvia53!! ) domani ultima camminata di ricognizione 10 -15 km a marina di Pisa. Ma come vado bene in pianura totale !!:hihi:

A Graziella Amedeo, minuetta, Raffj 55 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Al tuo posto toglierei una camicia e aggiungerei un paio di calzini ... quelli a volte succede di doverli cambiare a metà tappa ... e sono i più lenti tra l'altro ad asciugarsi ... Le ghette non le vedo necessarie, le avevo prese a Pau in novembre ma non ho fatto altro che portarmele dietro senza indossarle nemmeno a dicembre. Anche il libro è peso e lo lascerei a casa insieme al costume che non ho mai portato nemmeno ad agosto e mai ne ho sentita la mancanza.

Edo

A Graziella Amedeo, filippo cal e Jackie piace questo elemento.
  11. claudia

claudia Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino Filippo...aspettiamo anche il tuo racconto!
    Un abbraccio
    Claudia

A filippo cal piace questo elemento.
  12. fulvia53

Se ti può esser d'aiuto oggi a Burgos bella giornata.
    Dai che aspettiamo anche il tuo diario del cammino
    :flecha::ciao:

13. filippo cal

Edo si .. grazie dei consigli ..le ghette le ho comprate a Santiago l'altro anno dopo una mega fradiciata:pioggia: sull'inglese.. quasi quasi le porto per scaramanzia.. e se non mi serviranno :sun:.. le riporto in negozio.. sono nuove:ok:
    Claudia,fulvia, si grazie ,non voglio annoiare la lista ,ma se ci sarà qualcosa di non detto da altri o di notevole per me o di forse utile .. dirò.. a me è servito molto leggervi e si.. Cammino da Solo ma come qualcuno ha detto... con Pellegrini per sempre.. mai completamente Solo :conchiglia:

A Graziella Amedeo piace questo elemento.
  14. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Filippo,
    ormai è cammino:)
    io c'ero agosto scorso e nonostante il caldo e l'oceano li a fianco , non ho mai fatto un bagno :(
    Lascerei anch'io le ghette, se poi mi fischieranno le orecchio , saprò che stai camminando
    sotto la pioggia:D
    Buon cammino :flecha::conchiglia:
    Cetty

A Graziella Amedeo piace questo elemento.
  15. filippo cal

:flecha:Camminanti.. oggi ultimo giorno di lavoro .. domani pomeriggio verso Orio al Serio e sabato mattina volo per Oporto. Con la complicità del figlio trentenne ,camminante anche lui, ieri 4^ versione zaino: via un cambio, via ombrello, via costume ,via coltellino multiuso, via Sacchetti " da imballaggio ..,via libro, via bastone, via velleità di imbarcare altro se non lo zaino oltre pellegrino.. ieri sera aeroporto Pisa a provare se la mochilla entrava nei parametri Ryanair.. per l'imbarco in gabina ( opzione Plus). Pare Ok. 7,500 kg lui 97 io . Grazie dei consigli
    tutto ok l'emozione ed il sole mi stanno facendo andar via la voce.. non ho parole .. tra un po' risponderò al cammino:conchiglia: speriamo nel fiato e nelle gambe foto compleanno.jpg oggi ho intravisto il 66 esimo mojon di un altro personale cammino..
    Del Portoghese ...Vi terrò informati:ok:
    Ultreja!

A Graziella Amedeo, minuetta e Jackie piace questo elemento.
  16. fulvia53

:orsetto::flecha::conchiglia:

17. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buen camino Filippo
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

18. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

buon cammino Filippo... poi raccontaci tutto.

19. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buen Camino Filippo, che la strada ti sia amica.
    Lino e Rossana

20. filippo cal

:)Dunque...oporto.ricerca della cattedrale...moion di inizio...pioviggine. :flecha:.Messa cantata...primo sello.. ma qui si dice in un altro modo...tanta gente tante pellegrine ..donne..pellegrini con zaini immensi da 60 litri..io una stupenda polpetta fritta di baccalà presso la torre dei Clerici. .un porto( il vino.. )e sono già in branda ..oggi tanti km ...da turista..Bella città ..siamo un ora indietro..domani tappa da pellegrino serio..:conchiglia:..ultreya!

A Graziella Amedeo, Renata, maryam e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  21. francafranca

francafranca Utente attivo

Carimbo (il sello)
    Bom Caminho Filippo

Ultima modifica: 23 Aprile 2018

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi