• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Verso Santiago sul Cammino Inglese

Ermetismo

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Franco non sottovalutati. Ci vedo tanta vita tirata fuori con le unghie.
Supera gli acciacchi e vai a camminare che fa così tanto bene. E non mi riferisco al fisico. ;)

minuetta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ho anch’io sogni e speranze nel cassetto, posso migliorare, non pongo limiti alla bravura.
anche se nel tuo diario mancano le pagine dell 'arrivo a Santiago , gli ultimi versi della tua bella poesia sono come un romanzo dove il finale lo decide il lettore !
Grazie ancora
Cetty

P.S mi sa che parto

Griffo

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
pensavo ingenuamente di vivere il cammino come i primi tempi, dove bastava solo tanta passione e buone gambe. Insomma, doveva essere una sfida e mi accorgo, ancora prima di iniziare, di averla persa.
Uuuuu come ti capisco ahahah

Akentos

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Grazie Franco.
Io ci sono partita da casa per fare l'Inglese e poi, non essendomi piaciuto, l'anno successivo lo attaccai al Primitivo e poi nel 2019, ci sono tornata ancora, ma solo per chiacchierare a fine tappa con alcuni amici.

Si evince che l'Inglese non mi piace?

Franvi

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Mi fa piacere che qualcuno abbia letto il diario dell'Inglese (anche se monco), e magari l'abbia apprezzato. Voleva essere solo un riconoscimento verso un Cammino che spesso viene snobbato dai pellegrini di una settimana a favore del Francese da Sarria o del Porteghese da Tui.
Verso la fine del prossimo agosto conto di percorrere il Cammino di Madrid e a seguire il Salvador. Vorrei poter lasciare anche per questi cammini una testimonianza degli ultimi sussulti della pandemia in terra di Spagna.
A presto
Franco

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
SANDRO60 Di nuovo sul francese... verso Santiago. Pellegrini in cammino ... 43
A Verso Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
A verso Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 7
stefree Cammino Portoghese e varianti: partenza da Vigo o da Tui verso Santiago, Finisterre e Muxia. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Raffj 55 Da Porto verso Santiago Pellegrini in cammino ... 83
P Il mio Cammino verso Santiago- Ipotenusa 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 4
Giada_am Dall'aeroporto di Santiago verso Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Raffj 55 Riparto......ancora verso Santiago .. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
C Libro «Mille passi verso Dio». Viaggio lungo le strade della fede nel Medioevo dalla Toscana a Santiago di Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 1
Donato Verso Santiago accompagnati dal vento dell'Oceano Pellegrini in cammino ... 29
S Compagnia e consigli verso Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
ilaramba In Cammino verso Santiago... l'arrivo I ricordi e le foto 17
ilaramba In Cammino verso Santiago I ricordi e le foto 17
cinzia sto andando verso ovest, vagamente verso Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Fede in volo in cammino verso Santiago...da giugno...da ora...da sempre? Il Cammino di Santiago de Compostela 14
guido_e_cri gargamella verso santiago Pellegrini in cammino ... 81
I ....Fuga verso Santiago!!! Pellegrini in cammino ... 10
Andrea 62 verso Santiago Pellegrini in cammino ... 15
paolo c. Diario Sto andando verso ovest, vagamente verso Santiago Diari pellegrini 26
doc.indy sto andando verso ovest, vagamente verso Santiago Pellegrini in cammino ... 119
Emanuela da Lourdes a San Jean Pied de Port verso Santiago Il Cammino di Santiago de Compostela 38
Felix Felix ... verso il cammino del Sureste Chi siamo? ... presentiamoci 6
Lety Fuga verso la verità. 3a Ed. Concorso letterario - I racconti votati 1
voyager Ancora verso ovest! Il mio cammino ... 83
Raffj 55 Andando..verso Roma Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
falso ciclista Vado verso il nulla … e del niente da raccontare al ritorno … 1a Ediz. - Concorso letterario - I racconti votati 2
G arrivo all'aereoporto verso le 22.00 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Ghirettina Verso Gerusalemme Altri cammini 124
bruno pellegrino Verso Gerusalemme Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
M consigli per chi parte dalla Sicilia verso SJPD Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
Ghirettina Da pamplona verso ovest... Pellegrini in cammino ... 96
Orsobront Da Canterbury Verso Casa in Bici Altri cammini 3
Maurilio P Nuovo iscritto, in cammino verso nuovi orizzonti Chi siamo? ... presentiamoci 12
james.tdc.fizz Verso il Cammino ed oltre... Chi siamo? ... presentiamoci 8
altur Verso Roma: da padre a padre Il mio cammino ... 17
A In cammino verso...l'AVVENTURA!!!! Chi siamo? ... presentiamoci 11
Ricky87mb Cerco persone con cui condividere il viaggio verso SJPDP. Il Cammino di Santiago de Compostela 0
Edo in cammino verso ... forse ... no, oltre ... Pellegrini per Sempre .. Solidali 0
G In cammino verso Roma Pellegrini in cammino ... 22
paolo_botta Riparto verso Nord Pellegrini in cammino ... 15
Dany un grande pellegrino è diretto verso la Plata .... Pellegrini in cammino ... 7
freespirit Deutsch Pilger verso Roma Altri cammini 20
C Orari partenze treni da Lourdes verso Bayonne Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
I IN CAMMINO VERSO LA VERNA! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
I VERSO GERUSALEMME!!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
Cristiano PRIMO PASSO "UFFICIALE" VERSO IL RITORNO IN AFRICA Varie sui cammini 7
U Verso Assisi Altri cammini 5
E Riparto ..... in cammino verso il Bangladesh Il mio cammino ... 25
luigi78 Da Oporto verso nord, finalmente! Pellegrini in cammino ... 5
minuetta verso i Pirenei I ricordi e le foto 0