• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Via Francigena Toscana

voyager

Utente attivo
Utenti registrati
Avrei dovuto raggiungere Arles, ma la situazione di là è decisamente complicata. Per cui sono sul treno che mi lascerà a Massa e da lì camminerò, mi piacerebbe fare tutta la Toscana sino a Acquapendente ma sono aperto a ogni possibilità.
Vi terrò aggiornati....se a qualcuno va di fare quattro passi sarà un piacere.
Voyager

Raùl

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Buon Cammino, Antonio!
La Toscana non è poi così grande: seguirò i tuoi passi qui sul forum e ... hai visto mai che ... ;-)

minuetta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Voy
Ottima idea , la Toscana è la parte più bella della via Francicena
cosi come la valle d'Aosta, ilPiemonte,l Emilia, etc etc. Bella tutta la ns penisola
Buon cammino
Cetty

freespirit

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Dovrò essere prossimamente sulla Francigena per vari motivi, ma il tratto interessato è quello da Viterbo a Roma, a data da destinarsi.
Potrei cominciare dal tratto toscano, eventualmente, ma mi fa riflettere il fatto che tu Voy hai un passo decisamente diverso dal mio, diciamo così.. :imbarazzo:
Ci faccio su un pensiero, comunque, intanto ti auguro buoni passi.

free

voyager

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, grazie per il vostro sostegno, è sempre un piacere.
Ieri sera ero a Camaiore e oggi sono a Capannori. Che dire, giornate fantastiche con sole si cammina in maglietta, ogni tanto qualche scorcio anestetizza la noia dell'asfalto, davvero presente in abbastanza almeno per ora. Nessun pellegrino in vista, almeno per ora. Merita una sosta l'ostello di Valpromaro, sa di cammino. Domani penso di arrivare a San Miniato.
Dai su vi aspetto

maryam

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Buon cammino Voy, io la francigena l'ho percorsa solo da Altopascio a Roma, ma mi ha incantato, spero faccia lo stesso effetto anche a te. Di San Miniato ho un ricordo stupendo, ma anche di Gambassi, San Gimignano, Monteriggioni, Siena, Ponte d'Arbia, S.Quirico....mi fermo? ok mi fermo ma la Val d'Orcia, la Tuscia....
Vedrai, il bello deve ancora venire!

Ultima modifica:

minuetta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Voy, confermo quanto scritto da Maryam.
Ho bellissimi ricordi della via Francigena, sempre trovata accoglienza , da rifare..
Buon cammino caro amico
Cetty

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
E via Francigena Toscana Chi siamo? ... presentiamoci 1
Aurelio Verri Via Francigena e Club Alpino Toscana Altri cammini 2
F La via Francigena in Toscana Varie sui cammini 5
K Via Francigena Siena-Roma Forum Ospiti 7
R Via francigena al tempo del covid Un pò di aiuto e qualche info sul forum 6
G Via Francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Z Cerco compagnia per la Via Francigena Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 11
Z Nuovo pellegrino per la Via Francigena Chi siamo? ... presentiamoci 10
FABIO.STOMACI Diario/Info Via Francigena del sud di Fabio Stomaci Via Francigena 0
FABIO.STOMACI Via Francigena del sud di Fabio Stomaci Il mio cammino ... 1
rosario turrisi Info Magna via Francigena. Brevi info & considerazioni Info sui Cammini 5
rosario turrisi Magna via Francigena. Brevi info & considerazioni Altri cammini 47
Inchiostro Via Francigena - Dalle Alpi Forum Ospiti 2
S Consigli via Francigena, primo cammino! Forum Ospiti 5
rosario turrisi magna via francigena in Sicilia Video sui cammini 10
A via francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
S Magna Via Francigena (Sicilia) in inverno Altri cammini 0
A Ciao a tutti! Consigli su Via Francigena Forum Ospiti 2
Fiore_17 Via Francigena Tratto Lucca Siena info tappe intermedie Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Lino e Rossana Accoglienze sulla via Francigena Varie sui cammini 0
Lunare [Sicilia] Magna Via Francigena Altri cammini 4
Marietto Guida via Francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
rosario turrisi Guida per la via francigena: help me! Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 23
Edo Via Francigena Convegno 9-11 dicembre Varie sui cammini 0
beppe54 Via Francigena Avvisi e Iniziative 0
A da ortisei a roma aggancio via francigena Forum Ospiti 7
Lino e Rossana Via Francigena Varie sui cammini 1
F Alla riscoperta della Via Francigena Il mio cammino ... 10
Edo Via Francigena. Uso pubblico e realtà storica Altri cammini 3
A Via Francigena o altra via per Santiago? Pellegrini in cammino ... 14
petrus Quattro giorni lungo la via francigena Varie sui cammini 1
Roberto Rho Via Francigena da Siena a Roma Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Gianni Ferrino Via Francigena da Siena a Roma Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
Edo Milano - Riccardo Latini e la Via Francigena alla libreria Terra Santa Varie sui cammini 1
Mr.Kary Via Francigena + Romea longobarda Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
Ivan72 La via Francigena Altri cammini 22
petrus I volti della via Francigena - Trailer Video sui cammini 23
Faraday La via Francigena, Guida di spitirualità Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 1
Faraday Via Francigena Video sui cammini 8
Faraday via Francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21
E via francigena a luglio Chi siamo? ... presentiamoci 3
Edo La via Francigena. Storia di una strada medievale Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 1
Edo La via teutonica. L'alternativa germanica alla via Francigena Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 19
Orsobront Via Francigena da Canterbury in Bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
C Giaveno (TO) - 6 marzo 2015: serata Via Francigena Varie sui cammini 0
mates74 VIA FRANCIGENA Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
A via francigena da Pisa a Roma dal 1 settembre Forum Ospiti 3
L consiglio via francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
gigi_aos Diario VIA FRANCIGENA DEL SUD (12/3/2014-13/4/2014) Via Francigena 97
gigi_aos VIA FRANCIGENA DEL SUD (12/3/2014-13/4/2014) Pellegrini in cammino ... 205