Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

video del cammino sulla francigena

Discussione in 'Video sui cammini' iniziata da luca1980, 13 Agosto 2014.

Tag (etichette):
  1. luca1980

luca1980 Utente attivo e partecipante

Un piccolo video fatto con le foto del mio cammino fino a roma...spero vi piaccia :)

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2015
  2. Sto caricando...

Similar Threads - video cammino sulla Forum Data
    Alcuni video sul Cammino Video sui cammini 12 Maggio 2013
    video sul cammino Video sui cammini 11 Giugno 2012
    Altro video sul cammino di Santiago Video sui cammini 2 Ottobre 2009
    cerco video Video sui cammini 7 Febbraio 2018
    Da SJPP a Roncesvalles. Un video.... Video sui cammini 20 Maggio 2014

3. Julo

Julo Utente storico e attivo

Il video mi è piaciuto.
    Ha solo un piccolo difetto (comune al 99% dei video): la mancata 'sincronia' tra musica e immagini. È più facile e veloce mettere tutto */- in automatico e dopo aggiungere una musica, e d'altra parte non si ha il tempo di star li a decidere foto per foto su quando mettere il passaggio in base alla musica. Però si perde molto dell'effetto visivo ed emotivo. Il cambio di immagine sul battere musicale ha un impatto emotivo molto maggiore.

Ma nonostante questo neo è un video che fa venire voglia di fare quel cammino.

Pace e benedizione
    Julo d.

4. luca1980

ti do ragione julo...ma se devo essere sincero non avevo molta voglia di smanettare...un tempo mi divertivo a fare i montaggi per bene, ora lascio tutto in automatico...e poi avevo voglia di condividere al piu presto la mia piccola esperienza... :-)) E ammetto che sono anche un pessimo fotografo ma ho cercato di fare del mio meglio... :)
    Grazie. ;-)

5. Renzo e Ivana

Renzo e Ivana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Bello,grazie Luca!!

Ivana e Renzo

6. Julo

Julo Utente storico e attivo

Come ti capisco!!!

rimane comunque un video che 'comunica', 'parla'. E questa è la cosa più importante.

7. luca1980

grazie... è quello che sparavo :sun:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi