• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Vorrei portare il mio cane sul cammino: è possibile?

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Vorrei portare il mio cane sul cammino: è possibile?

Si possono incontrare problemi per far dormire il cane nella stanza assieme agli altri pellegrini. Dipende naturalmente dal comportamento del cane e dalle direttive dell’hospitalero. Vedere per maggiori informazioni la pagina IN CAMMINO CON IL PROPRIO CANE

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
C Vorrei ritrovare questo posto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
S Ciao. Vorrei fare il cammino portoghese per la via del mare. Qualcuno ha consigli? in settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Vincenzolm Come vorrei frazionare il Primitivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
A vorrei partire... ma non mi sono preparata fisicamente Forum Ospiti 18
G ciao a tutti, vorrei percorrere il cammino primitivo Chi siamo? ... presentiamoci 13
Edo Vorrei fare il cammino per la prima volta: quale mi consigli Le domande più frequenti 1
A vorrei leggere il diario di ezio Varie sui cammini 1
Emanuela Vorrei fare l'ospitalera Varie sui cammini 5
P vorrei percorrere la via della plata in febbraio Il Cammino di Santiago de Compostela 4
R Cosa portare nello zaino per cammino francese a febbraio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
E Bastoncini da tekking...si possono portare nello zaino come bagaglio a mano su easy jet? Forum Ospiti 2
R Cammino francese ad agosto in bici, portare tenda per emergenze o no? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Alessandra2390 Che abbigliamento portare per il cammino a Maggio?? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
iacopo aiuto sulle scarpe da portare Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
C E' necessario portare il materassino al cammino di santiago? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Tullio Materiale da portare Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
CinziaG Il mio approdo al Cammino. Il mio cammino ... 207
bbalvicoletto Il mio Cammino Francese.. in inverno Pellegrini in cammino ... 143
Zot Oggi, io il mio piano e voi Libro dell'albergue 5
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Forum Ospiti 10
Silvio fanti Mio cammino Il mio cammino ... 8
maryam Ciao cucciolo mio 3a Ed. Concorso letterario - I racconti votati 1
AlexandraM Il mio cammino primitivo - giugno 2018 Il mio cammino ... 15
Davide86 Il mio cammino portoghese LISBONA - SANTIAGO Il mio cammino ... 10
V Io sono il mio cammino Chi siamo? ... presentiamoci 9
G Il mio Cammino è già iniziato Chi siamo? ... presentiamoci 11
fulvia53 Il mio secondo cammino...nostalgia... Video sui cammini 18
Jonni dal mio cammino del nord Video sui cammini 12
L il mio regalo per i miei 50 anni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Andrè Ad un anno esatto dal mio cammino che cosa è successo? Il mio cammino ... 12
R Ciao a tutti :) sto organizzando il mio cammino, arriverò il 16 maggio a Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Il mio Cammino verso Santiago- Ipotenusa 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 4
camminoinbici2018 Il mio tatuaggio per il cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 0
Lunare Il mio cammino.. de la vida. Il mio cammino ... 8
Lucare Il mio cammino :) Il Cammino di Santiago de Compostela 61
Raùl Diario Il mio Camino de la Costa (cronache e pensieri di ... gesso) Diari pellegrini 30
Raùl Diario Il mio Camino de la Costa (cronache e pensieri di ... gesso) Il mio cammino ... 282
M "Mio fratello rincorre i dinosauri" di Giacomo Mazzariol Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 12
Robi Iniziata la preparazione per il mio primo cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 78
F Contenuto del mio zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
liam Diario/Info Il mio, quasi, Glorioso Rimpatrio Diari pellegrini 12
liam Diario Il mio, quasi, Glorioso Rimpatrio Altri cammini 122
siciliano il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 16
bluewin2001 Il mio primo Cammino Pellegrini in cammino ... 28
bluewin2001 Il mio primo Cammino Giugno 2015 Pellegrini in cammino ... 17
christianna il mio cammino Il mio cammino ... 9
O Video del mio cammino Il mio cammino ... 9
L il mio ritorno al forum Chi siamo? ... presentiamoci 7
la volpe Il mio secondo passo...partire? Pellegrini in cammino ... 46
L il mio cammino nella vita Il mio cammino ... 12