giorgio ha scritto:La webcam del cebreiro ha un certo ritardo.
Edo, io non riesco piu' a vedere quella di San Marcos, e' per caso cambiato qualcosa ?
Saluti
Quelle che hai citato sono quasi sempre funzionanti. Sia io che Oriano avevamo provato a incorporarle usando l'html ma ora non è più fattibile e entrambi le abbiamo semplicemente linkate.Buongiorno, io per le webcam di Finisterre, o'cerbreiro,Portomarin, San Marco, Piazza Obradorio, vado su pellegrinibelluno e, a, tutt'oggi sono funzionanti. Certo di tanto in tanto non funzionano, ma li sistemano dopo un giorni.
No Laura, solo alcune ad esempio quelle all'interno della cattedrale e quella su Praza da Quintana si .... ma le altre sono attive.Tutte disattivate?
Ma clicchi sull'immagine ?Grazie Edo, ma cliccando nei siti che avete citato non riesco a vedere nulla.
Ho cliccato su queste Edo.Comunque sul sito della Crtvg puoi vedere tutte le webcam "ufficiali" in Galizia. E quella di San Marco risulta al momento spenta.
Altre webcam le puoi vedere qui.
Su alcune si vede anche l'orario e il ritardo appare inferiore al minuto, compatibile con i ritardi nella codifica-trasmissione-decodifica.