• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

WEBCAM IN TEMPO REALE?

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ho cliccato su queste Edo.
Hai hai hai ... ti sei fidata di Julo e non dei miei link ... Mi devi una birra allora, da bere a Santiago chiaramente.

Julo perdona la battuta, ho modificato il tuo post per non mandare altri sulla pagina che ora è un Err 404.

Edo

miko

Utente attivo
Utenti registrati
no, sono andato adesso 10:20 24/03 funzionano tutte escluso portomarin che è bloccata

Akentos

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Hai hai hai ... ti sei fidata di Julo e non dei miei link ... Mi devi una birra allora, da bere a Santiago chiaramente.

Julo perdona la battuta, ho modificato il tuo post per non mandare altri sulla pagina che ora è un Err 404.

Edo
[/
Io mi fido sempre di te, per primo :hihi: però non vedevo link e neanche foto.
Ora ho risolto :)

Birra per te ed anche per Julo ... a Santiago. Spero al più presto.

Grazie!

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
oriano rinaldo WebCam sul cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 0
giorgio Re: Webcam Santiago Il Cammino di Santiago de Compostela 2
Gemma WEBCAM Santiago di COmpostela Varie sui cammini 6
R Via francigena al tempo del covid Un pò di aiuto e qualche info sul forum 6
voyager Il Cammino al tempo del Coronavirus Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 131
Z Il Cammino e la "dilatazione" del tempo Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 5
Marcone698 Dopo un sacco di tempo mi presento.... Chi siamo? ... presentiamoci 11
Stefano1951 Aprile...è tempo di partire Pellegrini in cammino ... 141
freespirit Tempo de Compostela Il Cammino di Santiago de Compostela 12
freespirit L'Uomo del Tempo Libro dell'albergue 11
stomaci fabio alloggio dove poter spedire la bici per tempo a siviglia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
FraViC I simboli del Cammino nel tempo Il Cammino di Santiago de Compostela 20
M Che tempo mi aspetterà? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
L tempo meteo da San Jean fino a logrono a metà settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
D secondo voi che tempo trovo a fine maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Edo Info Ultimo minuto ... o news dai camminanti in tempo reale Info sui Cammini 6
angeloscano Diario E' tempo di andare... Diari pellegrini 30
angeloscano E' tempo di andare... Pellegrini in cammino ... 134
A 2 settimane di tempo.. da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
F C'è sempre il tempo per conoscerci Chi siamo? ... presentiamoci 2
bruno63 IL TEMPO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Ho poco tempo per fare tutto il cammino ... Le domande più frequenti 5
Nazario Ti Auguro tempo ... Varie sui cammini 12
D Trieste - Fisterre... Un sogno o un progetto reale? Il Cammino di Santiago de Compostela 20
S Pidocchi & Co. negli albergues: problema reale? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto