• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ultime Attività

• AlexandraM
    AlexandraM ha risposto alla discussione CdN3.
    Per questo motivo io ora preferisco i sentieri in Italia... in Spagna mi manca ancora il Norte, però ho paura che sia troppo affollato...
  • AlexandraM
    AlexandraM ha aggiunto una reazione al messaggio di eolo nella discussione CdN3 con Wow Wow.
    Buongiorno Pellegrini. Allora da 4 anni a sta parte il cammino é cambiato molto. E di veri pellegrini se ne vedono pochi 90% turigrinos...
  • AlexandraM
    AlexandraM ha aggiunto una reazione al messaggio di eolo nella discussione CdN3 con Mi piace Mi piace.
    Ciao pellegrini. Allora, ieri mi sono fermato ad un monastero benedettino di Ziorza. Donativo. Mangiato 3 piatti di fusilli al sugo...
  • AlexandraM
    AlexandraM ha aggiunto una reazione al messaggio di eolo nella discussione CdN3 con Mi piace Mi piace.
    Buongiorno Pellegrini. Allora la situazione é questa: valore siamo a 30°C e umidità al 100% o quasi. A Deba non c'era posto così ho...
  • eolo
    eolo ha risposto alla discussione CdN3.
    Ciao Edo. Stavo pensando a te in questi giorni e ti devo dare ragione in quello che dicevi. Comunque ti/vi terrò aggiornati ma la cosa è...
  • M
    marco F. ha risposto alla discussione Presentazion5.
    Ciao Edo Non sono stato chiaro, hai ragione. Farò il Cammino El Salvador fino s Oviedo, poi il Primitivo. Ho comperato la guida Terre di...
  • Edo
    Edo ha risposto alla discussione Presentazione.
    Benvenuto Giovanni .... lo sappiamo bene che : E dopo quasi 20 anni di cammini ancora non sono guarito. Edo
  • Edo
    Edo ha risposto alla discussione Presentazion5.
    Ciao Marco, Benvenuto. Un dubbio ...ma vorresti fare il primitivo arrivando prima a Leon e poi spostarsi con i mezzi a Oviedo ed...
  • Edo
    Edo ha risposto alla discussione Cammino Francese da Sarria chi si aggrega?.
    Benvenuto Fabio, non preoccuparti perchè da Sarria in poi dovrai sgomitare per andare avanti. E di gente ne trovi anche troppa. Edo
  • Edo
    Edo ha risposto alla discussione CdN3.
    Ho unificato tutte le tue discussioni su CDN3, non preoccuparti se ne apri altre, ci penso io a unificarle e poi quando torni cambierò...
  • Edo
    Edo ha risposto alla discussione CdN3.
    E sei ancora nella prima parte, poi proseguendo diciamo che non migliora la cosa. Purtroppo Edo
  • FrancescoF
    FrancescoF ha risposto alla discussione CdN3.
    Dai magari è solo il periodo che influisce sul alta tasso di turigrinos, mai fatto nessun cammino mai prima poi lo faro' e sono...
  • rs250v
    rs250v ha risposto alla discussione Cammino Francese da Sarria chi si aggrega?.
    Benvenuto prendi questa occasione di fare da solo....incontrerai altre persone sicuramernte la' (anche troppe visto periodo e tratta) ;)
  • F
    FabioSifo ha iniziato una nuova discussione Cammino Francese da Sarria chi si aggrega? in Forum Ospiti.
    Buongiorno a tutti, dopo aver girato il mondo in compagnia, per la prima volta in vita mia parto da solo. Arriverò a Sarria sabato 18...
  • eolo
    eolo ha aggiunto una reazione al messaggio di M@uro nella discussione CdN3 con Mi piace Mi piace.
    :'-) ...e non aggiungo altro. M@uro

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto