Nuovi messaggi profilo

Non riesco invece ad organizzare il rientro da Burgos che sarà la mia ultima tappa non avendo idea certa dei tempi necessari al rispetto del programma. Help
Grazie e buon ferragosto
Tina
Edo
Edo
L'ideale sarebbe mettere la domanda in un post pubblico così ti possono rispondere in tanti... Comunque per rientrare da Burgos autobus su Madrid e poi aereo .... o anche su Valladolid che è un aeroporto vicino se trovi voli economici da Valladolid
  • Like
Reactions: Tina
T
Tina
Come si fa a mettere la dimanda in un post pubblico?
Edo
Edo
Semplicemente vai sulla sezione "Dubbi e domande" e clicca su "Nuovo argomento", inserisci l'oggetto e il testo e poi clicca su pubblica.
Ciao Edo,
i preparativi continuano e con loro i dubbi. Ho organizzato il viaggio di andata Napoli Bordeaux fino a Bayonne con relativo acquisto biglietto treno. Conto di non avere difficoltà poi a raggiungere sjpdp, anche se ho letto di un percorso alternativo diretto a Pamplona di cui però nn so nulla........segue
Edo
Edo
Ma vuoi partire da SJPP o da Pamplona ?
Salve lino, salve Rossana, con la mia ragazza faremo il cammino inglese a metà agosto, visto che l avete già percorso in coppia volevo info, e chiedervi anche se lungo il cammino troviamo anche hotel o pensioni x avere sistemazioni private, grazie mille
Jackie
Jackie
Gianmaria, guarda e scarica il sito Gronze camino inglese, troverai indirizzi di hostal e alberghi privati nonchè albergue per pellegrini municipali.
Ciao
Buongiorno, facendo il cammino a fine settembre è necessario avere un sacco a pelo oppure il sacco lenzuolo è sufficiente? Grazie
Ciao ragazzi!! Io partiró il 4 agosto per il cammino del Nord... consigli in proposito? ❤♂
buonasera Edo. una utente mi ha segnalato un tuo post con una indicazione sulla composizione dello zaino. mi piacerebbe dargli una occhiata ma non lo trovo.
potresti aiutarmi? grazie T.
Edo
Edo
Appena risposto nel post del sapone che hai iniziato.

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto