• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Assisi/Roma

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Bene, aspettiamo notizie, un abbraccio stretto Zena e Giovanni...vi porto con me a Roma

Ciao Maria, Fabrizio mi ha mandato un messaggio stamattina , poi ho visto che l' ha letto anche Bruno . Un abbraccio forte forte e una pronta guarigione
Ciao

Ciao Maria, ci mancava anche il terremoto....spero che almeno lì non ci siano danni.
Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione per Giovanni
A presto

Stefano e Laura

sono contento che Giovanni si senta meglio. Anche noi a Roma ci siamo spaventati, ma peggio di noi tutti gli abitanti di quei paesini incantevoli che sono rimasti senza casa e hanno perso i loro cari. Buon rientro a casa a te e Giovanni. ciao SANDRO

490f782fe11b05974798a42ad9d49b7b.jpg

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Giovanniiii...che ti arrivi il nostro abbraccio!
Un arrivederci a presto e un bacio a tutti e due.
Ivana e Renzo

Per quella foto ci vuole un "mi piace" esplicito :)
Se volete due posti nel mio zaino ci sono, non vado verso Roma ma vi porto volentieri. In attesa del vostro prossimo cammino.

Ultima modifica:
Per quella foto ci vuole un "mi piace" esplicito :)
Se volete due posti nel mio zaino ci sono, non vado verso Roma ma vi porto volentieri. In attesa del vostro prossimo cammino.
Si grazie..nello zaino saremo comodi....a Roma ci andremo un'altra volta. ..ci aspetterà!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Bene.
Caro Giovanni aspettavamo di rivederti con la maglia da pellegrino.
Buona convalescenza

Ultima modifica:
acc... torno sul forum dopo molto tempo e trovo questa brutta notizia! Chissà che paura, e come se non bastasse il terremoto. Cura shock per il povero cuore di Giovanni. In bocca al lupo, ora. E visto che per il cuore camminare fa bene (non con il caldo pazzesco di quest'estate di certo) sarete presto di nuovo in cammino!
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto