Volevo dire Fulvia [emoji4] [emoji4] [emoji4]Brava Flavia !!
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Volevo dire Fulvia [emoji4] [emoji4] [emoji4]Brava Flavia !!
ma non apre a giugno?
Ciao a tutti, oggi sono a Castrojeriz e da San Anton sono sola, loro si sono fermati per riprendere le forze e io ho proseguito. Adesso sì che sono veramente in Cammino.

No, apre adesso a maggio e chiude a fine settembre/primi di ottobre.ma non apre a giugno?
ma molto dentro!capirai sono orsa dentro

meglio, ma moooolto meglio, cosìNo, apre adesso a maggio e chiude a fine settembre/primi di ottobre
Che bel ricordo.No, apre adesso a maggio e chiude a fine settembre/primi di ottobre.
Patrizia
San Nicolas dai tempi eroici in cui apriva sempre zioVittorio a fine aprile massimo primi di maggio era aperto.ma non apre a giugno?
Stessa mia esperienza, a settembre 2005. Sono arrivata prestissimo la mattina e all'ospitalero, che aveva fretta di andare via qualche ora per un problema, non gli è sembrato vero di affidarmi San Nicolas. Non ho fatto altro che offrire caffè e mettere sellos ai pellegrini di passaggio. Esperienza per me molto bella.Ho trascorso la giornata come hospitalero improvvisato, elargendo sellos a chiunque si fermasse e qualche informazione sul luogo.