• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Primo Camino

Bravissima Fulvia! :sun:
Adesso goditi questo arrivo e grazie ancora per averci permesso di camminare con te.

Cara Fulvia sono tanto contenta per te! !
Goditi questi ultimi giorni! Abbraccio.
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Ecco i piedi nell'Oceano, anche questa è una emozione anche se al mare ci sono nata e vissuta, l'acqua è uguale ma sapere che è un oceano fa un altro effetto

Allegati

• IMG_20170614_143405.jpg
    IMG_20170614_143405.jpg
    72,3 KB · Visite: 101
Ho una foto del gabbiano uguale identica :)
si mettono li in posa per le foto dei pellegrini ??:D
Essere sull'oceano ha un effetto diverso che stare al mare , in più ci sei arrivata a piedi e sei partita dai monti!!!
Sai la soddisfazione ???;)
:bacibaci:
Cetty

Ciao Fulvia,
è stato un piacere e un onore averti incontrato a Santiago. E ho potuto darti il mio "mi piace" in Piazza Obradoiro, cioè a
Casa.
Stavo nell'albergue per preparare lo zaino e per organizzare il viaggio di ritorno. Quando ho avuto l'idea di andare nella Nostra Piazza, solo per pochi minuti e ho avuto la fortuna di vederti e di riconoscerti. E' stato un bel momento e non potevo chiedere di meglio prima di partire.
Quest'anno mia madre e mio zio hanno iniziato un nuovo cammino. Entrambi hanno lasciato serenamente il nostro cammino per iniziarne un altro. E per un po' avevo pensato di non fare più il cammino, e invece il San Salvador mi ha chiamato (bellissimo cammino, soprattutto un cammino interiore) e poi col bus fino a Santiago. E poi il tuo incontro mi ha fatto capire che ero ritornato a casa ed è ritornata la voglia di cammini.

Un abbraccio y buen camino!

Claudio

ho seguito quotidianamente e molto volentieri il tuo Cammino Fulvia...davvero brava e ora buon rientro!

che bello vederti nell'oceano sono contento che tutto è andato bene ed hai potuto fare il tuo cammino da sola . Ciao Sandro buon ritorno a casa.

Bravissima Fulvia
quei giorni preziosi rimarranno per sempre nel ricordo accanto alle persone incontrate e alle situazioni vissute.
E la nostalgia ti prenderà e chissà se riuscirai a resistere alla voglia di ritornare. Si chiama Santiaghite...e ha colpito tanti!
Ultreya
Donato e Lory

Non so cosa dire, mi fate commuovere, ho il cuore pieno di gioia e la lacrimuccia sempre pronta. Grazie del vostro affetto.
Oggi sono andata sulla spiaggia da dove si arriva da Santiago, quella lunga lunga, ho raccolto le conchiglie e siccome io sono una che quando le vedo le vorrei portare a casa tutte solo che qua ci vorrebbe un camion :rofl:
Bellissimo tutto ma ancor di più la scarica di emozioni.
Donato sappi che è già da un po che ho quella malattia: Santiaghite acuta e incurabile :si:
Eccomi qua con le conchiglie tra le mani

Allegati

• IMG_20170615_153144.jpg
    IMG_20170615_153144.jpg
    38,1 KB · Visite: 89
Ieri sera ho fatto il giro della costa in battello fin sotto al faro e lì abbiamo aspettato il tramonto. È stato super anche se faceva freddo e vento forte.

Allegati

• IMG_20170614_215753.jpg
    IMG_20170614_215753.jpg
    54,5 KB · Visite: 77
Rientrata da poco e ho negli occhi ancora lo spettacolo della natura: il tramonto visto dal promontorio del faro. Peccato che sopra il mare c'era una striscia di nuvole per fortuna non molto alta. È stato comunque emozionante.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto