• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Solo e un pó sperso...

Nadiaale

Utenti registrati
Il primo giorno è passato...la tappa è raggiunta, la bolla al piede è arrivata, la fame si sente.
In ostello non c'è niente e per ora nessuno quindi per mangiare deve capire come è dove andare...l'ho sentito un pó perso...ci sta...penso sia normale. Pensa alla cifra per mangiare e dormire...non potendo dividere con nessuno lo preoccupa un pó.
Ovviamente dormito niente tra agitazione e entusiasmo. ...consigli per i pasti? Da leon è partito alle sei...secondo me non ha mangiato se non i resti dei panini che aveva....
Scatta la fase perché è andato da solo?sarà uno sbaglio?....

Ciao, con affetto... lascialo andare non morirà di fame! Garantito ;)

Tornerà più adulto, già lo è :)

Ultreya

È il primo giorno, è già arrivato, ha un letto, avrà già fatto doccia e bucato (ho visto persone molto "mature" andare in crisi il primo giorno dopo aver fatto un macello col bucato ;)). Mi sembra ottimo.
È normale essere un po' spaesati all'inizio, bisogna abituarsi a ritmi e abitudini diverse.
Poco per volta guarderà come si organizzano gli altri, chiederà, inizierà a conoscere gente e sarà tutto più facile.
A quest'ora avrà sicuramente risolto anche il problema cibo. I panini in Spagna hanno dimensioni notevoli e per placare la fame funzionano o qualcosa in un negozio o...
In attesa della cena, che molto probabilmente farà in compagnia.
Azzardo una previsione: ti chiamerà stasera già un po' meno spaesato.

Tranquilla. ..dalle un paio di giorni e sarà tanto impegnato a star bene che tarderà persino a chiamarti [emoji4]
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Già mi ha dato il segnale chiaro:
"... non ho voglia di parlare. Non rompete troppo. Fermatevi con i messaggi se posso vi chiamo."
ha ragione! Lo lasciamo libero. ...ci dobbiamo adattare anche noi da qua!...
Staccare cordone. Ricevuto!

È più difficile per i genitori staccare quel cordone ombelicale invisibile ma molto resistente ma bisogna avere la forza di farlo perché è la ruota della vita che gira. Anche noi siamo stati figli prima che genitori.

È più difficile per i genitori staccare quel cordone ombelicale invisibile ma molto resistente ma bisogna avere la forza di farlo perché è la ruota della vita che gira. Anche noi siamo stati figli prima che genitori.
e non solo quando vanno in vacanza o sul Cammino!
Prendila come un rodaggio per il giorno in cui spiccherà il volo e lascerà definitivamente il nido!

personalmente ho sperimentato che la lontananza avvicina e fa riflettere. Vedrai che sarà lui a cercarti. Sandro

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto