PAOLO si sulle porte laterali. Poi l'ingresso in mezzo alla chiesa... Si sì mi piace [emoji7]Le puy ha emozionato me che ci sono andato da turista.. la statua di san giacomo ha emozionato anche me... le hai viste le scritte in arabo incise sulle porte della cattedrale?
Grazie per la condivisione!
ma 18 kg sono davvero tanti peròI talebani degli zaini leggeri anche in tour a'estero![]()
![]()
![]()

Per la cronaca ho mollato 550 grammi anche io [emoji23][emoji23][emoji23]I talebani degli zaini leggeri anche in tour a'estero [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
effetto del guttalax?Per la cronaca ho mollato 550 grammi anche io

Mmmm intruppandomi sul francese ad agosto? [emoji19]Bella la foto sulla conchiglia [emoji4]
penso quanto sarebbe bello poter fare tutta una tirata sino a Santiago[emoji6]
Avanti tutta Ghira
Cetty
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
No, non il francese, aragone da Lourdes, a Punte la Reina bus fino a Irun, cammino del nord e poi a Oviedo prendi il Primitivo e oplà sei a SantiagoMmmm intruppandomi sul francese ad agosto?![]()

....L'ho fatto nel 2009, partita da LePuy il 12 ottobre ero a SJPdP l'11 novembre e a Santiago un mese dopo.penso quanto sarebbe bello poter fare tutta una tirata sino a Santiago![]()
I talebani degli zaini leggeri anche in tour a'estero![]()
![]()
![]()
Free bella la cosa mi tenta, ma agosto in Spagna, anche no.L'ho fatto nel 2009, partita da LePuy il 12 ottobre ero a SJPdP l'11 novembre e a Santiago un mese dopo.
Che dire...
free