• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PROVACI ANCORA S(I)M!!!

Certo che ci devi ri-provare S(I)M!:si:
Piuttosto, il personaggio in questione infilava un insuccesso dietro l'altro a causa di un 'indole ansiosa, tu non mi sembra... Sappi comunque che anche se camminerai da sola e in certi momenti penserai di non potercela fare, beh.. noi saremo lì.
Tutti. A fare il tifo.
Stacca la spina Simo, il Cammino è tuo e ti parlerà ad ogni pietra, ad ogni flecha, ad ogni passo.
Abrazo muy fuerte, de verdad.
:abbraccio:

free

vi cedo le mie vinte alla "bisca clandestina"[emoji481][emoji481][emoji481][emoji481][emoji481]
ma in cambio dovete mandarmi un messaggio, voglio esserci almeno virtualmente ;):)

Buonissimo cammino!!!!!!
:flecha:
Contaci Lia, se ci troveremo, ci sarai tu e tutta la bisca, promesso!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Buon cammino ragazza... goditi ogni passo, ogni sasso, ogni panorama che vedrai.

Un abbraccio forte amica mia...

Edo

Ah le ortensie [emoji7] e le cappelle [emoji7] e la Ruta...[emoji7]

Aspetto le foto [emoji41]

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Chi l'ha dura la vince!!!
Simona, buon Cammino!!
Se inizi domenica magari a Santiago ci arriviamo insieme. Chi lo sa!! Nel caso, hai il mio cellulare?

C792F4DF-55B2-4A1A-8F3A-39231A1808BE-710-000001253276D794.jpeg Vai Maryam, questa curva e tutta con te !
I nostri pensieri ti spingeranno per ogni salita e ti aiuteranno in ogni discesa :)
Se hai dubbi fai un fischio che ho ancora tutto stampato in mente a fuoco
Goditi ogni istante del tuo Primitivo, perché li vale tutti!
Un abbraccio
Robi

Vedo dalla foto postata da Robi, che hai alle tue spalle tutta l'energia della Curva Sud: sei in una botte di ferro!
Buen Camino!

Speriamo non scoprano che sono interista
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png
ecco perchè c è questo bel feeling tra noi :amore::amore::amore:

tra nerazzurri ci si capisce e mi fa piacere che sia giunto il momento di ripartire.
Facciamo il tifo per te.
Buon cammino
Donato e Lory

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto