• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PROVACI ANCORA S(I)M!!!

Fantastiche foto Simo!!! Brava, tieni a bada la caviglia....che ce n è ancora di strada da fare!

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Stasera Erminia ti avrà fatto la Fabada e vedrai che con quella domani vai su come un camoscio sulla ruta ...

Vai ragazza vai ...

Edo
No, quella me l'hanno fatta in casa i miei ami i, erminia si è lanciata in una pasta al sugo che...lasciamo stare...un orrore!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Hola !!
Che meraviglia !! Gli stessi colori del mio primitivo !!
Anche allora c era la nebbia , io ricordi i cavalli , che amo tanto.
Hai fatto bene a non sforzare la caviglia !!
Buon riposo ora, a me tocca la faticaccia di andare a visitare Coimbra [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao cetty!!! :bacibaci:

...che, nonostante tutto, questo cammino mi ama.
No Simo, è che te lo sei proprio meritato e lui ti svela i suoi segreti. :si:
Vedo che il Primitivo ha rubato il cuore a molti di noi, praticamente a tutti quelli che lo hanno percorso in un modo o nell'altro questo cammino ha toccato le corde giuste.
Certo è che lassù, tra le nuvole, sui prati, che ci sia la neve o meno e con quei cavalli bradi che pascolano, e lo sguardo che non trova confini non si puo' dire solo che bello. :imbarazzo:
Hai fatto benissimo a chiamare un taxi, vedi di finirlo come si deve 'sto cammino,va'..

free

Grazie a tutti, si c'è davvero tantissima gente e le prenotazioni fatte con giorni e giorni di anticipo per cui i privati sono tutti occupati. Però c'è bella gente, bella davvero!

Il primitivo è il primitivo e ti entra dentro.
Fatto bene a non forzare Simo.

Un abbraccio
Edo

Ciao Simo, scusami per il ritardo, ma ero al campo con i ragazzi e fuori da mondo, spero di essere in tempo per augurarti un grandissimo Buen Camino e mi raccomando, adelante con juicio!
Un abbraccio

Ciao Simo, scusami per il ritardo, ma ero al campo con i ragazzi e fuori da mondo, spero di essere in tempo per augurarti un grandissimo Buen Camino e mi raccomando, adelante con juicio!
Un abbraccio
In tempissimo, un abbraccio a te e a Rossana

Peccato ...io non ci sarò[emoji17]
Perché sarò ancora in cammino prrrr[emoji38]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Io ancora non so bene fino a quando sarò a santiago, ho il volo il 30 e vorrei fare la variante espiritual da pontevedra, ma ti seguo e ci teniamo aggiornate

:ok::ok::ok: vai così!

Nessuno che passa per Valencia il primo settembre? Poco probabile eh... neanche per qualche giro di aerei/treni/bus strani?

Mazza che caldo! Dov'è finita l'arietta fresca delle asturie?
Sono in galizia a o' cadavo, reduce da una tappa per metà piacevolissima e per l'altra metà un girone dell'inferno...ma anche oggi sono arrivata e grazie ad un angelo custode che aveva fatto le prenotazioni su gran parte del cammino, ma si è dovuto fermare qualche giorno per una tendinite, ho un letto in cui dormire.
Senza prenotazioni, se sei lenta sei rovinata.
Ieri andando verso fonsagrada ho intravisto uno scudetto pps ma non ho fatto in tempo ad intercettare il proprietario, mi è sfilato via con un passo agile da stambecco...chi sei PPS sconosciuto?
Vi lascio con qualche foto e vi abbraccio tutti!

Amo le nuvole basse [emoji23] mi sa che l'avevate già capito
d602aa7fda14444e61bef3477e69ce09.jpg
211dca2183fa294ae2e20ae4bec74aaa.jpg

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto