• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PROVACI ANCORA S(I)M!!!

Bello arrivare a Santiago e trovarsi con un 'amica [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Abbraccio collettivo!!! Che incontri tra pellegrini quest'anno!
Bene arrivate e buon rientro (si fa per dire: chi mai rientra davvero con il cuore? Il fisico torna a casa, l'anima rimane lì).
Patrizia

Ciao Simo, innanzitutto ben arrivata (per ben due volte!) a Santiago.
Mi dispiace non averti seguito lungo il Primitivo ma sono stato lontano dal Forum per un po' di casini miei
Ti ringrazio :-* perché avendo letto tutto d'un fiato il tuo racconto mi hai fatto rivivere ogni passo e fatto tornare la voglia di essere lì
Ho visto che sei stata grande! E che te lo sei goduto fino in fondo : - )
Non so chi ha scritto che il Primitivo lascia il segno nell'anima ... non possiamo che confermare eh?! :rofl:
Sembra anche che "lasciarci le caviglie" sia una specie di marchio e hai fatto benissimo a non forzare la seconda parte della Ruta, altrimenti la discesa a Grandas sarebbe stata difficile, mentre te la sei potuta vivere bene : - )

Un abbraccio
Robi

Ciao Simo, innanzitutto ben arrivata (per ben due volte!) a Santiago.
Mi dispiace non averti seguito lungo il Primitivo ma sono stato lontano dal Forum per un po' di casini miei
Ti ringrazio :-* perché avendo letto tutto d'un fiato il tuo racconto mi hai fatto rivivere ogni passo e fatto tornare la voglia di essere lì
Ho visto che sei stata grande! E che te lo sei goduto fino in fondo : - )
Non so chi ha scritto che il Primitivo lascia il segno nell'anima ... non possiamo che confermare eh?! :rofl:
Sembra anche che "lasciarci le caviglie" sia una specie di marchio e hai fatto benissimo a non forzare la seconda parte della Ruta, altrimenti la discesa a Grandas sarebbe stata difficile, mentre te la sei potuta vivere bene : - )

Un abbraccio
Robi
Grazie Robi, avevi ragione, è un camino encantador [emoji7]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

A te, a parte il primo cammino -ancora non ti conoscevo - negli altri ci sei stato sempre, nello zaino e nel cuore

• Mi piace
Reazioni: Edo
Mi hai commosso.

Un abbraccio forte.

Edo

Complice il video di Cetty sulla francigena, oggi mi sono decisa a montare un piccolo video del mio cammino.
È dedicato a panucci (la tua foto con noi quattro non potevo non metterla perché mi piace troppo e quindi te l'ho rubata), Ermetismo, 037 e naturalmente minuetta perché ne hanno fatto parte "sul posto" e poi a tutti i PPS che ne hanno fatto parte nel cuore.

Bello !!!
Quanti bei volti sorridenti, belli gli abbracci!!!
Grazie Simo
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto