• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Littlebubble

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Littlebubble,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino
- Cliccando su questo link puoi aprire un nuovo argomento nella sezione Dubbi e domanda.

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Flavia e sono di Milano. Sono capitata su questo bellissimo forum per caso... e me ne sono innamorata. "Pellegrini per sempre".... un brivido lungo la schiena ed emozioni infinite! Ho fatto il mio primo cammino, il Primitivo, nel 2015 con addosso tante di quelle sensazioni che non sapevo più come contenerle. Ho sempre camminato e fatto trekking un pò ovunque. Ma ciò che ho vissuto lungo quei 350Km, non potrò mai dimenticarlo. L'anno scorso ho fatto il cammino inglese partendo da O Ferrol. Ci sarebbe da scrivere tantissimo, ma non è questo credo il luogo adatto. Dico solo che, pur essendo un percorso breve, mi ha dato veramente tantissimo. Quest'anno voglio fare il Cammino Portoghese con la variante Espiritual sulla quale sto cercando informazioni... Questo è stato il motivo per cui sono approdata qui... Nulla avviene per caso. Buen camino a tutti, che sia con i piedi o che sia con il cuore.

Benvenuta Flavia :-)
Altrochè, se questo è il luogo per raccontare!
Tutti noi amiamo leggere racconti di Cammino, specie in quei periodi che per le ragioni più svariate, non ci è concesso di prender su lo zaino e andare.
Quindi, se vorrai, ascolteremo volentieri le tue Storie.
Raul

Ciao Flavia, benvenuta tra noi.
Ci sarebbe da scrivere tantissimo, ma non è questo credo il luogo adatto.
E perché no? Non hai idea di quanto tutti noi abbiamo voglia di leggere emozioni, impressioni di chi cammina verso Santiago.
A presto leggerti.
Lino e Rossana
PS: Se ne hai voglia partecipa al ns concorso letterario

benvenuta Flavia.. noi siamo desiderosi di racconti... e poi questo forum è costituito da persone che mettono al servizio degli altri le loro esperienze di cammino. Sandro

Ci sarebbe da scrivere tantissimo, ma non è questo credo il luogo adatto.

Tutti noi amiamo leggere racconti di Cammino, specie in quei periodi che per le ragioni più svariate, non ci è concesso di prender su lo zaino e andare.

E perché no? Non hai idea di quanto tutti noi abbiamo voglia di leggere emozioni, impressioni di chi cammina verso Santiago.
A presto leggerti.

noi siamo desiderosi di racconti... e poi questo forum è costituito da persone che mettono al servizio degli altri le loro esperienze di cammino.

lo è, lo è!
Quando la struggente malinconia per quello che è stato ti coglie, non c'è niente di meglio che condividerla con chi capisce di cosa stai parlando.

Mi sa che dopo tutte queste risposte ti tocca scrivere qualcosa ... io ti preparo la strada nella sezione giusta ... la puoi trovare cliccando qui ;-)

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto