• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Repetita juvant

Ti stiamo spianando la strada, là dove si fa irta e impervia...
Il fango lo stiamo asciugando con il sole che stiamo chiamando a gran voce...
Di acqua direi che ne abbiamo preso abbastanza noi due che vale per tre...
Arriva Raul sul Grande Nord...
Che il sentiero ti sia amico,
amico carissimo.
Laura e Stefano

Ho un amico che riparte.
Ho un amico che sempre mi ascolta.
Ho un amico che anche se a distanza
di km e km non sarà lontano.
Perciò ho un amico che mi porta con sè
nel suo zaino perchè io possa parlargli
e lui possa ascoltarmi.
Vai carissimo amico,
devi vedere il Cammino della Costa
con occhi nuovi dopo un anno.
Devi riguardare il mare dall'alto
e cercare le orme lasciate da te, da me, dai milioni di pellegrini che sono di lí passati.
Sono nel tuo zaino, ti tengo compagnia.
Papinatua

Vai pellegrino, io peso troppo e non salgo su quella valigia di zaino ... E fai bene a staccare di brutto, ogni tanto ci vuole e come avrai visto pure io quando sono in cammino stacco da tutto. Se non siamo uguali nel fare lo zaino almeno in questo siamo fratelli :-)

Buon cammino amico mio, buon cammino dal cuore.

Edo

io ho la testa per aria ultimamente, manca un mesetto pure per me
però
-10
-9
-8
-7
-6
-5
-4
-3
-2
-1
già lo vedo, già lo immagino, già lo sento .... quel lungo sospiro che farai appena metterai il primo piede su quel cammino ed un sorriso pieno si formerà sul tuo bel facciozzo brizzolato.
a si, li sento i polmoni riempirsi !

Buen camino maestro di vita

puoi esser pure cazzaro caro fratellone :-)), ma dicesi sui Maestri di vita:
"chi ha la fortuna di incontrarne almeno uno, cambia completamente visione del mondo e si ritrova ad avere un genitore in più capace di donargli insegnamenti per sempre
Nel corso della vita, s’incontrano pochi maestri di vita. La verità è proprio questa, non tutti hanno la fortuna di incontrare un insegnante importante durante la propria vita, ma quando succede avviene un vero e proprio incantesimo. Riconoscere la differenza è facile. Avere la fortuna di conoscere un insegnante che è anche un maestro di vita è una rarità, un’occasione che va colta al volo. I veri insegnanti, infatti, quelli che lasciano il segno, non si preoccupano di far assimilare semplici nozioni, ma cercano di condividere con voi un pezzo di strada da fare insieme.
Il resto è tutto nelle vostre mani.
Se sul vostro cammino vi è capitato di incontrarne uno, sicuramente ne avrete fatto tesoro."

e io qua mi sento un alunno
e ho avuto la fortuna di incontrane "qualcuno;-)" di questi rari maestri di vita
e assimilo ciò che condividi/condividete
e ne faccio tesoro

il tuo "passeggio" è un cammino per tutti, "i tuoi racconti interiori" sono vere lezioni di vita.

per cui muoviti che manca poco a suonar la campanella:doh:
mega abbraccio
:orsetto:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto