• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Carlo, Alisa e Maurizio sul Caminho Portugues da Costa

Vi avevo già augurato Buon Cammino di persona, li ripeto anche qui...un abbraccio e mandate notizie...

Have a good walk, dear friends! See you when you come back in Rome.

free

che bel cammino!!! buon cammino a tutti e tre e salutatemi il Portogallo :amore::amore::amore:

Il mezzo del Cammino é compiuto. Lasciata per mare l'amata terra portoghese, questo sarà il terzo giorno spagnolo. Da Mougás abbiamo attraversato le foreste collinari di pino ed eucalipto tra la Costa e Baiona e arrivati all'Hostal Apostolico di Ramallosa, che lasceremo tra poco diretti per i monti a Vigo. Rimando le foto ad un collegamento wifi migliore. Condizioni generali buone (tranne i piedi ) e forze sostenute dagli incontri e dai saluti di "Buen Camino" . Camminiamo insieme a tutti i PPS

fa bene e non alza il colesterolo.... l'unico difetto il sale!!! Però in cammino qualsiasi cosa va bene. Buon proseguimento Sandro

Mi si è gonfiato il ginocchio sin. Ci siamo fermati all' albergue Torre di Redondela. Alisa è andata in farmacia. Se non si sgonfia il mio cammino finisce qui ma è ok così.

Dopo il ghiaccio sul ginocchio e ibuprofene va meglio ma domani si vedrà

Attenzione a non forzare troppo perché poi peggiori la situazione.
Auguri di cuore che passi e che tu possa continuare.

Mi spiace Carlo !!
Stai a riposo e vedrai che con ghiaccio passa !!!
Due anni fa in una bruttissima caduta , pensai di aver concluso il cammino, chiaccio e riposo, il mattino dopo tutto era passato !!
Spero sia così anche per te. !!!
I cross my hands for you !!!!
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Carlo... speriamo che il ginocchio metta giudizio e che tu possa continuare.
Buon cammino a tutti e 3 :)
:flecha:

Ragazzi, siete un portento. Al solo pensare a quel che combinerete mi vien da ridere.
Alisa, che donna, con questi due :seimatto:
Un abbraccio, vi ricordo sempre con grande piacere :-*

PPS tutti siete una linfa vitale! Stiamo partendo da Caldas de Reis per Padron o dintorni. Con l'amorevole supporto di Alisa e il passo-metronomo di Maurizio (e l'ibuprofene) cammino con moderazione e proseguiamo il Cammino. Dolori li abbiamo tutt'e tre, ma una concha raccolta qualche giorno fa dice:

El dolor de hoy
Mañana será tu fuerza

Intanto, si và!!!
1527484290576423498010.jpg

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto