• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

esordio

antoniom

Utenti registrati
buongiorno a tutti,
in primavera vorrei fare il mio primo cammino partendo da quello francese da St. Jean fino a Burgos avendo solo 15 giorni di tempo.
A momenti di grande entusiasmo si alternano cadute sulle mie capacità di poter partire per questa avventura; è normale tutto ciò ???
Si accettano consigli di tutti i tipi su questa nuova esoerienza.
Grazie e buon Cammino
Antonio

E' normale, Antonio ... è normale.
Ma ti garantisco che non appena avrai dato il primo passo,ogni dubbio o incertezza spariranno.
Tra l'altro sarete in molti e quasi tutti con lo stesso timore: questo ti farà sentire ... come dire ... "protetto"?
E' il primo Cammino: è stato così per tutti!
Dormi tranquillo! ;)

È normalissimo al primo cammino e ti dirò di più, quell'ansia mista ad eccitazione c'è anche prima del secondo, del terzo, del quarto....etc.
Poi, dopo i primi passi, magicamente si scioglie e dopo pochi giorni tutto ti sembra così naturale che quasi non capisci come hai potuto vivere diversamente fino al giorno in cui sei partito.
Goditi anche quest'ansia, fa parte anche lei dell'avventura.
Ps. Complimenti per la scelta di partire dal principio, senza arrivare subito a Santiago, che comunque da lì non scappa. Ti godrai la parte più bella e più sincera del cammino francese e poi tornerai per finire quello che hai cominciato.

Tutto vero ciò che hanno descritto gli amici qua sopra. Io solo al pensiero della partenza avevo le farfalle nello stomaco sia per il primo che per il secondo poi solo gioia ed emozioni ad ogni passo.

E' il primo Cammino: è stato così per tutti!
Verdad! :si:
Complimenti per la scelta di partire dal principio
:applausi:
quell'ansia mista ad eccitazione c'è anche prima del secondo, del terzo, del quarto....etc.
C'è sempre, garantisco. :imbarazzo:
poi solo gioia ed emozioni ad ogni passo.
Confermo. :ok:
goditi anche il timore,
Assolutamente si. Fa parte della miriade di emozioni di cui sarai pervaso.
Per tutto il resto, chiedi e sarai risposto. (espressione autorizzata dalla Crusca)

free

La Crusca?
Se alla mia vecchia maestra delle elementari avessi scritto una cosa del genere in un "temino", partiva direttamente "la pizza", altro che la Crusca!
(per i non romani: "pizza"= ceffone)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto