• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Barcelona - Lleida

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
3 commenti.

1. ma come?
già finito.
era così bello leggerti e camminare lì con te.

2. del chiamare a gran voce.
mi è venuta in mente una scenetta della plata del nonno.
questa:

ps.: una cosa buffa degli utlimi giorni.
loro che in un paesino avevano bisogno delle chiavi dell'albergue.
le aveva il sindaco.
loro in piazza sotto le finestre del municipio a urlare: alcalde, alcalde pepe....
ha detto: ti immagini essere in piazza della scala a milano, a urlare: sindaco, sindaco beppe...

3. noto con piacere che non sono l'unica che considera settembre il primo mese dell'anno nuovo.
fa piacere non essere l'unica strana.

grazie Lia.
di tutto.
anche della ritrosia e degli amici immaginari.
senza, non saresti tu.

ciao.
cri

Grazie Lia, è stato bello leggerti e ripercorrere i passi che rappresentano per me, il più bello tra tutti i Cammini che abbia mai intrapreso.
Ho rivissuto nelle tue parole luoghi, persone e momenti speciali.
Te ne sono grato.
Quest'anno Lleida ... il prossimo, magari, Saragozza?!
Noi stiamo qui in attesa: non farci aspettare troppo. ;-)

Ti mando (come usa da ns. tradizione) affettuosa "capocciata". :-))

Raùl

Grazie Lia
Breve ma intenso come tutti i tuoi Cammini.
Il tuo raccontare è un andare lento come/con i tuoi passi ...
Avrei voluto essere uno dei tuoi compagni immaginari

Che bello questo tuo cammino, Lia. Letto con molto interesse perché potrebbe interessarmi questo tratto, anche se mi impensierisce la salita a Montserrat che penso sia, per me, impensabile. Non certo per un camoscio come te.
Alla prossima volta, allora. : - )

free

Vorrei essere un tuo amico immaginario e camminarti affianco... che spasso...
Grazie della simpatica compagnia Lia

mi impensierisce la salita a Montserrat
Ho scoperto che ci sono più strade che arrivano a Montserrat che quelle per Roma.
Io avevo come alternativa in caso di maltempo quella che passa da Monistrol, che sembra sia più tranquilla.
Mal che vada c'è anche la strada.
In ogni caso arrivare su merita.

E poi grazie a voi, davvero:)
Grazie a chi ha commentato (mi rendo conto che è bello leggere i commenti e chiedo scusa per tutte le volte che leggo racconti e impressioni di altri e non commento, cioè quasi sempre. Per cui grazie anche a chi avesse letto senza commentare. Ovviamente anche a chi non ha commentato per gentilezza e a chi ha evitato di leggere;)).

E... nei vari cammini in molti siete stati miei compagni di cammino immaginari. Per vostra fortuna non ve ne rendete conto:-)):-))

Ho letto il tuo cammino con interesse perché scrivi molto bene, è piacevole e scorrevole il tuo raccontare. Non l'ho mai detto ma anch'io avevo amici invisibili con cui parlavo durante il cammino in particolare nelle meseta e pensavo che fosse tipo chi si trova nel deserto per troppo tempo :cool::rolleyes::rofl:

...anche se mi impensierisce la salita a Montserrat che penso sia, per me, impensabile.

free
Naaa ... come ti dice Lia (e come ho avuto modo di verificare nel tempo) ci sono sentieri ben più agevoli, per raggiungere il Montserrat, rispetto alla salita da Collbatò: quella fu un errore e basta!
Che poi non è la salita di per se: è farla con uno zaino inadeguato e con 20 km già nelle gambe, che la rese quasi impossibile!
Pensare che c'è persino chi l'ha fatta e l'ha trovata "potabile", vero, Paolino? ;-)
Passando da Monistrol, diventa una passeggiata di salute: un po' più lunghetta,certo ... ma tanto siam lì per camminare ... :-))

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto