• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ritorno a St. Jean

Come va Paolo
Buoni passi e goditi tutto, pure una birra alla nostra salute

Ciao pellegrini! Scusate la latitanza. La vita del pellegrino è intensa. Finora Camino tranquillo e bello. Al ritorno prometto un resoconto dettagliato. Sono a Pamplona e mi sto godendo gli stupendi bar insieme a una compagnia internazionale. Il maledetto virus finora non ci ha bloccato molto. Si cammina in tranquillità tutto sommato. Vi abbraccio. Os quiero mucho

Allegati

• IMG_20200816_140909.jpg
    IMG_20200816_140909.jpg
    184,2 KB · Visite: 26
E bravo Paolo, quindi non ci sono soprattutto spagnoli come raccontano le cronache?

Eccomi Amici. Appena arrivato a Burgos dopo 38 kms. Bella vescicona sotto la pianta del piede come nei miglior cammini.

Allegati

• IMG_20200826_174720.jpg
    IMG_20200826_174720.jpg
    127,1 KB · Visite: 25
È stato un cammino semplice.

Questa brutta situazione ha colpito duramente il nostro Cammino. Il nostro paradiso, il nostro luogo sacro.

Pero nonostante la desolazione alcuni pellegrini continuano a camminare in mezzo a questa apocalisse. E questo mi da tanta speranza.

Vi racconterò più nel dettaglio la mia esperienza.

Il mio consiglio è, se ve la sentite, partite. Il Cammino pensa a tutto come sempre.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto