• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Buonasera a tutti!

Chiara Bond

Utente attivo
Utenti registrati
Buonasera, mi presento!
Sono Chiara e sto per partire in solitaria per il mio primo cammino alla soglia dei 58 anni.
Festeggerò il mio compleanno durante il viaggio ed ho scelto, come prima esperienza " Il cammino dei borghi silenti" in Umbria.
Spero vada tutto dritto, non sono molto allenata ma vedo , dai commenti, che la spinta vale più dell'allenamento.
Incrocio le dita!
Chiara

Innanzi tutto benvenuta.
Il consiglio principale è:
Goditi ogni passo!

Cerca di non esagerare i primi giorni.
Bevi molto.

Ciao Chiara,
58 anni sei una bimba, sarà una bellissima esperienza ti auguri sia l'inizio di una lunga serie di cammini, perché camminare è gioia.
Benvenuta
Cetty
P.s il mio primo cammino a 60 anni e lo zaino è ancora in spalle

Cara Chiara, il cammino che hai scelto è bellissimo, 4 giorni soli, ma pieni pieni di bellezza.
I paesaggi, i borghi e soprattutto le persone.
Vai tranquilla, mai visto un cammino tanto ben segnato.
A me è piaciuto tantissimo, ha tratti anche impegnativi, ma preso con calma, si fanno senza problemi.
Sono certa che te ne innamorerai.

Cara Chiara, il cammino che hai scelto è bellissimo, 4 giorni soli, ma pieni pieni di bellezza.
I paesaggi, i borghi e soprattutto le persone.
Vai tranquilla, mai visto un cammino tanto ben segnato.
A me è piaciuto tantissimo, ha tratti anche impegnativi, ma preso con calma, si fanno senza problemi.
Sono certa che te ne innamorerai.
Grazie!
Ho bisogno di una pausa e me la prendo comoda! Ho programmato il cammino in 5 tappe, così me lo vivo a pieno!
Credo sarà solo l'inizio ;-)

Benvenuta Chiara, prima o poi quel cammino devo farlo.

Se ci darai notizie ti ringrazio in anticipo

Edo

Buonasera, mi presento!
Sono Chiara e sto per partire in solitaria per il mio primo cammino alla soglia dei 58 anni.
Festeggerò il mio compleanno durante il viaggio ed ho scelto, come prima esperienza " Il cammino dei borghi silenti" in Umbria.
Spero vada tutto dritto, non sono molto allenata ma vedo , dai commenti, che la spinta vale più dell'allenamento.
Incrocio le dita!
Chiara
Vedrai tornerai in altra persona , carica e energica , i cammini regalano una bella esperienza che ti porterà a dei meravigliosi positivi cambiamenti che ti accompagneranno poi nel positivo ; confrontarsi con se stessi in un viaggio che sarà anche introspettivo non è per e da tutti , quindi tutti i complimenti dell universo sono per te … buon cammino

Vedrai tornerai in altra persona , carica e energica , i cammini regalano una bella esperienza che ti porterà a dei meravigliosi positivi cambiamenti che ti accompagneranno poi nel positivo ; confrontarsi con se stessi in un viaggio che sarà anche introspettivo non è per e da tutti , quindi tutti i complimenti dell universo sono per te … buon cammino
Grazie! Ho davvero bisogno di staccare la spina e mi auguro di tornare alleggerita da una zavorra che mi porto addosso da troppo tempo!

Ci sono quasi!
Il mio primo cammino inizia domattina, tra poco parto per avvicinarmi al luogo di partenza.
Non sono riuscita a stare sotto i 7 chili, con lo zaino, 1 litri d'acqua compreso
Peso 60 kg, pensate sia troppo?
Grazie
Chiara

Direi che va benissimo, Chiara.
Sei stata brava a mantenere lo zaino sui 7 kg.
Buon cammino, vai leggera :applausi: :applausi:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto