• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Vdp day1

eolo

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti. Alla fine il grande giorno é arrivato. Alcune info. Ci sono treni che vi portano direttamente all'aereoporto di Fiumicino come pure bus. I costi per mangiare all'interno dell'aeroporto sono proibitivi. Colazione 2 brioche e un caffè americano 8.50€ al 3/09/24. Panino tipo McDonald's 16€. Non vi dico il resto dei ristoranti. Questa sera sarò a Siviglia, domani in cattedrale prenderò la credenziale. Farò colazione, pranzo, spesa e poi si parte per la prima tappa.
Buen camino a tutti,
Eolo

Che sia un Buon Cammino. È una Via che prima o poi ripercorrero. Magari non in agosto:mad:

Controllando le temperature ho visto che sono in calo...sono a ca. 30 gradi...speriamo in un po' di fresco...

Buon cammino Eolo e pure io come Ermetismo penso che la ripercorrerò

Edo

Grazie a tutti. Alcune info al 3 settembre 2024. Appena si esce dall'aereoporto di Siviglia a destra 200m trovate l'autobus EA che, come capolinea, vi ferma a piazza de armas. Il biglietto si può fare con il conducente e costa 5€. La città l'ho trovata sporca ma bella. La temperatura alle ore 13 é di 30 gradi centigradi. Ventilato. Moltissimo turismo. Domani 5 Settembre primo giorno di cammino. La credenziale non la si fa in cattedrale ma al palazzo al suo fianco dentro la biblioteca. 2 credenziali 4€.
A presto pellegrini.

EOLO
Buon cammino Eolo e pure io come Ermetismo penso che la ripercorrerò

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto