• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao!

Lorenzo Marche

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutte e tutti,

Mi chiamo Lorenzo, ho 29 anni, vengo dalle Marche e qualche settimana fa ho percorso con sommo piacere la via Francigena da Lucca a San Quirico d'Orcia.
Non vedo l'ora di ripartire in cammino e ho pensato di iscrivermi a questo blog perché lo vedo ancora attivo e mi sembra una buona idea per mettere in contatto persone accomunate dallo stesso interesse.
Un caro saluto!

Ciao Lorenzo, Benvenuto!

Ormai sono passati 17 anni e qualche mese da quando ho messo on line il forum e tra un po' diventerà maggiorenne :-D

Siamo un forum di nicchia, e anche se non sono più i tempi del 2010 o prima dove non esisteva Facebook, Instagram i reel e tutte le "cosette" (volevo dire altro ma mi son trattenuto) che ora ci sono... nonostante tutto il forum c'è ed è ancora frequentato da diverse persone accomunate dalla passione dei cammini.

Ogni tanto organizziamo pure degli incontri ed è bello dare un volto ad un nome.
Spero che prima o poi ci incontreremo

Edo

Ultima modifica:
Ciao Lorenzo.
Benvenuto nel forum. Vedrai che qui ti troverai a tuo agio.

M@uro

Ciao e grazie a tutti e tutte per la calorosa accoglienza!

Ah, non parliamo dei social! Sto cercando di evitarli da un po' di tempo: vediamo se un blog del genere può creare una forma di confronto alternativa, sana e costruttiva.

Mi piacerebbe rimettermi in cammino a breve (prossima settimana). Sono indeciso se "completare" la Francigena oppure provare altro, ad esempio, il Cammino dei Cappuccini nelle Marche.
Qualcuno ha esperienza di quest'ultimo cammino?

Un'altra domanda che avrei voluto porre alla comunità era proprio la questione: Abbigliamento Invernale. Voi cosa consigliate?

Pongo qui la questione o creo una nuova discussione?

Mi fa piacere, poi, se chi mi risponde ha voglia di raccontarmi un po' un aneddoto o parlarmi anche brevemente dei cammini che ha fatto, così per scambiare qualcosa!

Un caro saluto!

Ciao Lorenzo,
se hai voglia di racconti, aneddoti, diari di cammini qui ne trovi tantissimi.
Vai nelle sezioni dedicate e farai nottate a leggere.
C'è tantissimo, credimi.
Pongo qui la questione o creo una nuova discussione?
Io ti consiglierei di creare una nuova discussione.
Per quanto riguarda i cammini in Italia, io ho fatto da poco
il cammino dei Borghi Silenti, bellissimo veramente.
Buon cammino Lorenzo, (qualunque cammino vorrai intraprendere).
Ciao

Ciao Lorenzo,
se hai voglia di racconti, aneddoti, diari di cammini qui ne trovi tantissimi.
Vai nelle sezioni dedicate e farai nottate a leggere.
C'è tantissimo, credimi.

Io ti consiglierei di creare una nuova discussione.
Per quanto riguarda i cammini in Italia, io ho fatto da poco
il cammino dei Borghi Silenti, bellissimo veramente.
Buon cammino Lorenzo, (qualunque cammino vorrai intraprendere).
Ciao
Grazie mille!
Allora provvedo a creare una nuova discussione.

A presto!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto