E su questo non si discute ! ! !Per me, comunque, la via de la Plata rimane la mia preferita
Grazie Edo e così farò. Io ora sono in un albergue dove passi con una barca (2€) sull'altra riva poi ( e qui lo posto in gronze non viene menzionato ) c'è un altro donativo ( 12 tribus 943327983 ) si trova però in internet. Cena comunitaria donativa, colazione ( desayuno ) donativa. Lavatrice asciugatrice tutto a donativo. Io lascio 10€ a donativo.Sei poi passato da Hondarribia ? salendo poi al Santuario de Guadalupe ?
E su questo non si discute ! ! !
E da Elorriaga domani fai l'interno perchè chi ha fatto la variante della costa ha detto che è dura. Poi farai quello che vuoi, io ti metto consigli su quello che mi ricordo, poi decidi tu.
Edo
Sei poi passato da Hondarribia ? salendo poi al Santuario de Guadalupe ?
E su questo non si discute ! ! !
E da Elorriaga domani fai l'interno perchè chi ha fatto la variante della costa ha detto che è dura. Poi farai quello che vuoi, io ti metto consigli su quello che mi ricordo, poi decidi tu.
Edo
L'albergue si chiama Sant' Anna.Grazie Edo e così farò. Io ora sono in un albergue dove passi con una barca (2€) sull'altra riva poi ( e qui lo posto in gronze non viene menzionato ) c'è un altro donativo ( 12 tribus 943327983 ) si trova però in internet. Cena comunitaria donativa, colazione ( desayuno ) donativa. Lavatrice asciugatrice tutto a donativo. Io lascio 10€ a donativo.
No Edo non sono passato perché ero in compagnia ma un altro pellegrino ha fatto il cammino superiore e, parlando, mi diceva che meritava. Il problema li é che non c'è ombra e sei sempre sotto il sole.
La cittadina di Passai Dominante é bella e assomiglia a Venezia.
A Hondarribia ci siamo passati. Ma da domani penso che camminerò solo così posso scegliere che percorso fare.
Se hai albergue o posti dove andare sono qui domani ti leggerò.
Per ora preparo la calma.
Grazie a tutti voi pellegrini.
EOLO
Ciao Jackie. Allora Italiano non ne ho visti al momento. Altre nazionalità si. Pellegrini si c'è ne sono ma non tantissimi.Ti leggo volentieri, Eolo
Rivivo un pò anch'io il mio cammino del nord fatto a maggio 2018.
Nessun italiano, tantissimi tedeschi e francesi.
Pellegrini ce ne sono?
Ciao e buen camino![]()
Ciao. Si fa molto caldo. 38°C e camminare così...mah....infatti umidità al 100%, si cammina sempre bagnati. Incredibile...Buon cammino, Eolo! Spero che non faccia così caldo tutto il tempo. Non dimenticare a fermarti a Guemes, da padre Ernesto, di cui mi hanno raccontato tanto sull'Alta Via delle Grazie.
Ciao. Fortunatamente sei lontano dagli incendi.siamo a 30°C e umidità al 100% o quasi.

Che incendi? Mi sono dimenticato di portarmi la TV...upss...ahahaCiao. Fortunatamente sei lontano dagli incendi.![]()
Ciao Edo, e così ho fatto. Infatti sono andato a dormire nel bosco. Come oggi pure.Diciamo che di albergue da consigliarti nel primo tratto ne ricordo pochi, A Deba l'hospitalera mi aveva fatto girare un bel pò e se puoi evita quell'albergue ex stazione ferroviaria dove devi pagare anche l'aria che respiri.
Edo