• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

VIA FRANCIGENA

• Creatore Discussione Creatore Discussione mates74
  • Data di inizio Data di inizio
M

mates74

...il 24 maggio 2015 parto dal gran san Bernardo per intraprendere la via francigena con destinazione Roma... sarà un cammino fatto con calma in 47 tappe... sia per il piacere del viaggio sia perché il mio ginocchio destro non mi permette di farlo in meno tempo... se qualcuno è interessato mi contatti pure... ah.. nel 2013 ho intrapreso tutto il cammino di santiago... ciao

Buon Cammino Mates74 e complimenti per la grande impresa.:qualamano:

Ciao Mates74, complimenti per il tuo Cammino.
Fammi sapere quando arrivi a Roma così, se voi, proviamo a passare una sera insieme.
Free, Sandro, Carlo, Paolo ecc ecc voi ci state?
Lino e Rossana

Ciao Mates74, complimenti per il tuo Cammino.
Fammi sapere quando arrivi a Roma così, se voi, proviamo a passare una sera insieme.
Free, Sandro, Carlo, Paolo ecc ecc voi ci state?
Lino e Rossana

grazie di nuovo a tutti per il calore degli auguri... se riesco a fermarmi a roma mi farebbe molto piacere... ma la mia sosta e/o partenza dipenderà da mia figlia se mi richiama a casa a gran voce... il giorno del mio arrivo compie 10 anni... però vi prendo in considerazione... grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto