• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Partenza per il Primitivo

Eccolo il pellegrino arrivato As Seixas..

Albergue stupendo stando alle foto.

IMG-20150520-WA0003.jpg IMG-20150520-WA0006.jpg IMG-20150520-WA0007.jpg

Edo

Renzo è una locomotiva in tutti i sensi...ma si sarà portato anche il grembiule dei pps?. Belle foto e poi ne parlate così bene di questo cammino che comincio a prepararmi....Buon proseguimento Renzo.

Grande Renzo, purtroppo la parte più bella del cammino è terminata, ma è sempre cammino.
A presto
Lino

Mezz'ora fa era a Melide da Ezequiel a mangiare quel meraviglioso e squisito pulpo...che invidia!
Ivana

Oh, si... lo vedo sofferente davanti a quel pulpo...... :-) :-)
Ormai il nostro è in dirittura d'arrivo! ;-)

Mi ero persa la partenza... bello rivedere sfilare tutto di seguito il mio cammino dell'anno scorso. Ma io sono scesa fino a zero gradi. E acqua a volontà.
Tanto che ho pensato che peggio di così il Coast2coast non può essere!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto