• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Partenza per il Primitivo

Bravo, e' sempre una gioia per tutti noi quando qualcuno arriva sotto quelle guglie!
Con le tue foto ho ripercorso il mio cammino grazie, buon proseguimento fino alla "fine del mondo"
Un abbraccio graziella

bravo Renzo! :applausi: ed ora via, ancora due passi verso ovest e uno sguardo al di là di quel faro...
Ti auguro tanto :sun:!!!

free

bravo Renzo e grazie per aver condiviso queste belle foto. La basilica è ancora in restauro?

Grande Renzo ci si rivede a Santiago belle foto e......il tuo pulpo sembra nettamente migliore del nostro hola peregrino!
Stefano e Laura

Sentito Renzo per telefono sabato: emozionato per l'arrivo. Pare che nonostante Santiago lo abbia visto arrivare più e più volte, sia sempre una emozione. E ci credo! Se penso ai miei arrivi: batticuore e pianto liberatorio, ogni volta.
Bravo Renzo, un'altro cammino compiuto: ora quale ti aspetta?
Patrizia

E questo monumento, foto che mi invia Renzo, come dice lui è sempre attualissimo.

IMG-20150525-WA0005.jpg

IMG-20150525-WA0004.jpg

Ultima modifica:
Manco il tempo di raffreddare le scarpe e si parte per Finisterre

Vedi l'allegato 20348
Ma, tu sei paolo?
Sentito Renzo per telefono sabato: emozionato per l'arrivo. Pare che nonostante Santiago lo abbia visto arrivare più e più volte, sia sempre una emozione. E ci credo! Se penso ai miei arrivi: batticuore e pianto liberatorio, ogni volta.
Bravo Renzo, un'altro cammino compiuto: ora quale ti aspetta?
Patrizia
Quelo de san salvadore, león fino Oviedo, he molto velo

Grazie di tutto Renzo, ormai non mi resta che aspettarti sabato.
Un abbraccio
Lino

Oggi arrivato a O'Logoso 36 km dopo Oliveroa, domani Corcubion per un ricordo a Carlo e poi Finisterre.

IMG-20150525-WA0007.jpg

Caro amico,
le info che mi inviavi spesso erano stimolo per la fantasia di un cammino sognato.
Quel mondo parallelo stasera svanirà e non mi rimane che augurarti un buon rientro nell'aldiquà.

Che bei sorrisi e quanta emozione che si nota su quei volti...grandi tutti!!!
Ho parlato con Stefano...Sardina? Laura era nella Peluqueria a cortar el pelo...:rofl::rofl: ti ricorda qualche cosa?
Ivana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto