Laura è preoccupata per la strada che deve fare per raggiungere l'albergue

Davveroooo? Un abbraccio forte da parte mia!Li mercoledì 27 alla Messa del Pellegrino delle 12 incontreremo Renzo....

Wauuu, sarebbe il massimo! E se facessimo un esproprio proletario, una occupazione forzosa, insomma, ce la prendiamo e prima la adibiamo ad Albergue e poi quando invecchiamo (tra moltissimi anni) diventa Villa Arzilla? Ivana, Renzo e io stiamo già da tempo conservando a tale scopo piatti-bicchieri-posate-pentolame, quindi per forza dobbiamo utilizzarle per ciò a cui sono destinate!Ma quella casa disabitata ... con solo i muri e poche finestre ... hai guardato se è in vendita ? Potremmo comperarla e farci Villa ArzillaEdo
ci dobbiamo sbrigare...qui il tempo passa e noi....Ivana, Renzo e io stiamo già da tempo conservando a tale scopo piatti-bicchieri-posate-pentolame, quindi per forza dobbiamo utilizzarle per ciò a cui sono destinate!

Io faccio l'aiuto- aiuto- aiuto- cuoco! Almeno voi mi assumerete, spero.....Wauuu, sarebbe il massimo! E se facessimo un esproprio proletario, una occupazione forzosa, insomma, ce la prendiamo e prima la adibiamo ad Albergue e poi quando invecchiamo (tra moltissimi anni) diventa Villa Arzilla? Ivana, Renzo e io stiamo già da tempo conservando a tale scopo piatti-bicchieri-posate-pentolame, quindi per forza dobbiamo utilizzarle per ciò a cui sono destinate!
Patrizia