• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Portoghese

Macchè lingue viperine....ma se abbiamo solo detto che eri meravigliosamente smagrito, che il cammino fa benissimo per noi diversamente magri, che eri uno splendore di figurino, che eravamo molto invidiosi, che dobbiamo andare velocemente sul portoghese per aver questo risultato, che devi rimetterti in un pò in carne sennò sparisci, che così è più facile circondarti con un abbraccio, che....che...che non mi ricordo tutte quelle cose bellissime che abbiamo detto di te e abbiamo anche deciso che al raduno di ottobre faremo in modo di tenerti a pane e acqua per non farti perdere questa linea meravigliosa. Ti pare che siamo lingue viperine??
Patriziainvidiosa

Macchè lingue viperine....ma se abbiamo solo detto che eri meravigliosamente smagrito, che il cammino fa benissimo per noi diversamente magri, che eri uno splendore di figurino, che eravamo molto invidiosi, che dobbiamo andare velocemente sul portoghese per aver questo risultato, che devi rimetterti in un pò in carne sennò sparisci, che così è più facile circondarti con un abbraccio, che....che...che non mi ricordo tutte quelle cose bellissime che abbiamo detto di te e abbiamo anche deciso che al raduno di ottobre faremo in modo di tenerti a pane e acqua per non farti perdere questa linea meravigliosa. Ti pare che siamo lingue viperine??
Patriziainvidiosa
Hai capito perché vi vogliamo bene....siete viperine ma anziché veleno iniettate buonumore. ..uploadfromtaptalk1433165197857.jpguploadfromtaptalk1433165252238.jpg

Ultima modifica:
Grazie amici dei vostri racconti, delle foto che avete postato...bellissime, e delle emozioni che ci avete regalato in tutti questi giorni di cammino.
Vi abbiamo seguito giorno per giorno e siete riusciti a trasmettere in noi gioia ed emozione.
Bravi!
Un abbraccio fortissimo e un arrivederci a presto.
Ivana e Renzo

Ecco un posticipo del cammino di Laura e Stefano, due foto che mi invia Anna

1.jpeg

2.jpeg

Edo

Ste, Laura....ma questi bellissimi giochi di acqua e luce,gli amici catalani li hanno organizzati in vostro onore? :-)

ciao Anna e José Luis!!!!! non vedo l'ora di rivedervi!!! e quanto sorride felice e abbronzata la nostra Laura???
:bacibaci:

free

Ste, Laura....ma questi bellissimi giochi di acqua e luce,gli amici catalani li hanno organizzati in vostro onore?

No, in onore a tutto il Forum PPS!!!!! Per noi solo un giro per Barcellona in Scooter e Vespa.... ma che bello però!
Adesso non vedo l'ora che arrivi il raduno Sardo...ho, ABBIAMO, voglia di ritrovarvi tutti ... ed altri ancora ...
:ciao::ciao::ciao: a presto Stefano e Laura

Il giro in vespa e scooter a mezzanotte in una lisbona completamente sveglia e piena di gente difficilmente ce lo scorderemo....come penso che Anna difficilmente si dimenticherà la mia agilità a salire e scendere dal suo scooter[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] un abbraccio Anna.[emoji4] [emoji4]

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto