• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino ad agosto

Luxor

Utenti registrati
Ciao a tutti,

sono una new entry e quindi mi innanzitutto mi presento :)

Mi chiamo Luca, sono Veneto ed ho 38 anni. Amo viaggiare (se potessi non farei altro), la natura, la montagna, il trekking ecc...
Ho deciso di intraprendere il cammino ad agosto, non avendo altra possibilità con le ferie (spero che mi vengano confermate e che mi diano la possibilità di farlo tutto), perchè credo sia un qualcuno di completamente diverso sia da un viaggio che da un trekking. Credo che sia un'esperienza che si può provare solo lì e per questo mi intriga.

La mia idea è di partire da SPDP ed arrivare a finisterre senza organizzare chissà che... partire leggero, niente tappe forzate e consigliate dalle guide e lasciare che sia il cammino a portare me :).

Non mi dilungo più :)
Buon cammino a tutti!

Luca

Ciao Luca,

Benvenuto tra noi.

credo sia un qualcuno di completamente diverso sia da un viaggio che da un trekking. Credo che sia un'esperienza che si può provare solo lì

E' proprio così. :-)

Edo

Benvenuto, Luca.
Il tuo modo di "organizzare il Cammino" è il migliore che si possa fare: lascia che sia il Viaggio ad organizzare te! :-)
Fly

Benevenuto, Luca.
E' vero. Il Cammino non è un trekking. Ma quanto diverso sia, si percepisce strada facendo.
Visto il periodo che hai a disposizione , dovrai certamente lasciar fare al Cammino. Con qualche accorgimento però. Purtroppo c'è molta gente e quindi non si può lasciare fare tutto a cuore e piedi.
Utreya.
MT

Ciao Luca. mi sembra che tu abbia lo spirito giusto per partire. Goditi il Cammino senza lasciarti coinvolgere dalla "corsa al posto letto". e fai bene ad evitare le tappe classiche indicate sulle guide. spesso nei posti più piccoli si trovano le accoglienze migliori.. Buon Cammino!

Benvenuto Luca anche da noi...e buon cammino.
Renzo e Ivana

benvenuto Luca come in molti ti hanno già detto è un modo diverso di camminare. Lo scoprirai da solo. Buon cammino.

Un benvenuto anche da noi, e sin d'ora Buon Cammino:flecha:
Lino e Rossana

Ciao Luca e benvenuto in questo spazio. I mie angeli Lino e Rossana insieme a Edo e altri amministratori di questo forum mi hanno dato un grandissimo supporto morale spirituale e pratico per il mio primo cammino ad Agosto... Ci vediamo per strada forse e ti saluto con lo stesso pensiero con il quale ti sei presentato sia il cammino a guidarti Ultreya

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto