• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Due pellegrini in cammino .... sul primitivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Che emozione, che fortunati quasi da far invidia per le splendide giornate che il tempo vi ha regalato e viste le foto... stupende!

Ho fatto il Primitivo nel 2010, ma non ho fatto la Ruta e a forza di vedere le foto di Donato e Lory e la galleria di Renzo ho un prurito sotto i piedi che non vi dico.....:hihi::hihi:
Stefano e Laura, ci organizziamo e partiamo, e portiamo con noi anche Panucci
Lino (e anche Rossana)

Che bel cammino il Primitivo:)
si anch'io lo rifarei !
prima o poi lo rifarò,
dunque :
francese fatto
primitivo fatto
sanabrese ad agosto
mi mancano:
il nord, l'aragonese,Portoghese,inglese,del salvador,vasco,il madrid,catalano,
s.j de la pena, ebro.suerte,la plata ect ect ect quanti sono i cammini verso Santiago ?
21 ? senza contare tutto gli altri !!!
e poi si ricomincia:):)
tanto ho tempo sono in pensione ;);)
per i prossimi 20 anni sono a posto...
nel frattempo la medicina fà miracoli :rolleyes:
poi si vedrà mai ipotecare il futuro:(:(
oggi sono ottimista :p
Cetty

Aspetta Cetty ... ci sono anche : l'Olvidado, la ruta del tunnel, la ruta de la lana, el camino de invierno, el camino del cid ...
;-)

Hai voglia ....

I due colombi stasera sono quasi a Ferreira ... e domani Melide.

Edo

Ciao a tutti,
Rieccoci dopo qualche giorno di cammino talvolta con tappe lunghe. Dopo la bella accoglienza e vita comunitaria al Juvenil de Castro abbiamo fatto tappa a Fonsagrada al nuovissimo, bello e accogliente albergue Cantabrico. Con questa tappa il cammino primitivo ci ha portato in Galizia.
Anche oggi i mulini a vento ci aspettavano in vetta [emoji27].
Dopo i continui saliscendi che si rincorrono arriviamo a Cadavo ed alcune ore dopo arriva anche la credenziale ( di Donato)... in macchina...
[emoji33] [emoji35] [emoji56]
Il giorno dopo tappa a Lugo.
Tappa lunga e caliente ovvero faticosa!
Ma ne vale la pena, la cattedrale, la muraglia, le viuzze e la cena con il bel gruppo di amici pellegrini ci fanno dimenticare la stanchezza.
[emoji188] [emoji188] [emoji188]
Come scrive Edo dopo tanto asfalto a cui non eravamo abituati siamo a Ferreira in una location isolata accanto al piccolo ma grazioso ponte romano.
[emoji57] [emoji42]

uploadfromtaptalk1435097090350.jpg
uploadfromtaptalk1435097108605.jpg
uploadfromtaptalk1435097132911.jpg
uploadfromtaptalk1435097168487.jpg
uploadfromtaptalk1435097206896.jpg
uploadfromtaptalk1435097332251.jpg
uploadfromtaptalk1435097404733.jpg
uploadfromtaptalk1435097619916.jpg

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bellissime foto! Davvero bellissime! :ok:
Grazie, amici.
PS: "siamo a Ferreira in una location..." Location? :-o
Tu quoque, Donato! :espulso:
:-) :-)
Fly

Ultima modifica:
Sti pellegrini moderni pur di risparmiare 5 grammi ... adesso si fanno portare anche la credenziale da jacotrans
:rofl::rofl::rofl:

Edo

Animo Donato e Loredana, stiamo rivivendo il Primitivo attraverso il vs racconto e le vs foto. Grazie, serbate le meraviglie sempre diverse di questo Cammino e camminate per noi!
Awakr y Sa

Sent from my H60-L04 using Tapatalk

Grazie a tutti per la vostra amicizia,
Stasera siamo a Ribadixo e il temutissimo impatto con il cammino francese ( come un fiume in piena) è stato meno sconvolgente del previsto, merito dell'orario pomeridiano dopo un buon pulpo.
Chi è arrivato presto ha potuto verificare l'abbondante consistenza di pellegrini, turigrini e pelleristi.
Saluti a tutti

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto