• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

nonno gargamella: e cinque...

Ciao Cri, ma quanta strada ha fatto il tuo papà? Anche il suo fidato contapassi si è fermato?
E' una vera forza della natura, ammirevole veramente! :applausi::applausi:
Un abbraccio :abbraccio:

Io faccio il suo stesso cammino e quando c'è un pezzo difficile penso "il nonno questa l'ha fatta saltellando" e allora cerco di fare del mio meglio e andare avanti...ai suoi livelli però è impossibile, un mito!!!

Fatemi capire, io per fare 160 mt di dislivello in quasi 4 km sono arrivato ansimando come uno gnu alla fine della transumanza del Serengheti e il nonno, dopo essersi anche perso, era fresco e felice come una pasqua.
Devo assolutamente conoscere questo mito

Grazie Cri per questi aggiornamenti sul cammino di tuo papà : - ) sto seguendo giorno dopo giorno
un abbraccio
Irma

a mezzogiorno pulpo a melide.
stasera a ribadiso de baixo.
dopodomani santiago.
poi muxia, finisterre.
poi casa, settimana prossima.

e anche questo cammino volge al termine.
che un po' è triste.
ma un po' no.
dopo due mesi che non lo vedo, ho anche voglia di rivederlo il mio papà.
e sono sicura che anche lui ha voglia di rivedere noi.

ciao.
cri

Capisco il sentimento di tristezza alla fine del cammino...
un abbraccio a Nonno Gargamella
grazie ancora per averci reso partecipi del suo cammino

Penso che l'arrivo nella fiumana da Melide sarà un po' triste, ma poi i passi verso Finisterre gli laveranno le lacrime dagli occhi e tornerà più carico di prima... in attesa di pensare al prossimo cammino, perchè non penso proprio che abbia intenzione di fermarsi :-)

Edo

Penso che l'arrivo nella fiumana da Melide sarà un po' triste
Temo già anche io il momento in cui il Norte confluirà nel Francese... :???: sarà un brutto colpo. Mi consola la speranza che visto il periodo (ultimi giorni di settembre), forse ci sarà meno ressa dell'estate...

Ciao Cri,
Anche noi arriviamo dopodomani a Santiago, puoi dire al nonno se ha voglia di incontrarci, per noi sarebbe la conclusione più bella per il nostro cammino.
Lino e Rossana

Ciao Cri,
Anche noi arriviamo dopodomani a Santiago, puoi dire al nonno se ha voglia di incontrarci, per noi sarebbe la conclusione più bella per il nostro cammino.
Lino e Rossana

certo che i pps sono una vera forza.
pat e ivana alla partenza.
rossana e lino all'arrivo.
ma cosa si può volere più?
e non è solo che ci conosciamo e ci vogliamo bene.
perchè noi conosciamo ivana e patrizia.
ma lino e rossana non li abbiamo mai visti.
ma il cuore è lo stesso.
è il cuore dei pellegrini.
è il cuore dei pellegrini per sempre.
grande, e bello, e accogliente.

vi abbracciamo.
cri

ps.: lino e rossana, avete messaggio privato per ulteriori info sui contatti.

Un abbraccio condito da complimenti al mitico nonno Gargamella....auguroni per il vostro terzo figlio/a....

Complimenti a nonno Gargamella che è arrivato al traguardo...... vorremmo essere tutti con lui.

Penso che per Giordano l'arrivo sia solo una tappa. Dopo Cammini da un mese e questo da due...non rimangono che i 100 giorni da Milano.
Complimenti PPP (PellegrinoSuperSenior).

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto