• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, giuliambr

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao giuliambr,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao giuliambr,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao a tutti,
grazie per la calorosa accoglienza!
Ho un sacco di domande e curiosità in previsione del mio primo viaggio, ma prima di sommergervi spulcerò un pò tra le vostre discussioni.
buona giornata
giulia

Benvenuta tra noi Giulia,

Spulcia pure senza problemi, puoi usare la ricerca di Google dal menu in alto, la ricerca nel forum usando l'apposita casellina in alto a destra sempre sula barra del menu e poi ci sono i tag ... per quelli clicca sempre sulla voce tags nel menu e inserisci la parola che vuoi cercare .... tipo : scarpe cammino francese ...

Buon cammino

Edo

Benvenuta tra noi Giulia,

Spulcia pure senza problemi, puoi usare la ricerca di Google dal menu in alto, la ricerca nel forum usando l'apposita casellina in alto a destra sempre sula barra del menu e poi ci sono i tag ... per quelli clicca sempre sulla voce tags nel menu e inserisci la parola che vuoi cercare .... tipo : scarpe cammino francese ...

Buon cammino

Edo
ciao edo,
ho trovato il post di una pellegrina che l'anno scorso dovrebbe aver fatto lo stesso tratto che farò io quest'anno e le ho fatto alcune domande...ma seguirò anche le tue indicazioni per la ricerca.
grazie
giulia

ciao edo,
ho trovato il post di una pellegrina che l'anno scorso dovrebbe aver fatto lo stesso tratto che farò io quest'anno e le ho fatto alcune domande...
Ho visto il tuo post .. ma Micky ci ha bombardato di domande prima della partenza, è partita e non l'abbiamo più vista.
Il suo ultimo post corrisponde all'ultima sua entrata nel forum ... :-(

Edo

La Ele ha scritto a Micky dicendole da dove sarebbe partita e dove aveva intenzione di arrivare+ un consiglio sulle scarpe...dato che é lo stesso tratto che farei io e nello stesso periodo, le ho scritto per avere informazioni a riguardo.
Io volevo scrivere a La Ele, non a Micky...é sparita anche lei?

Giulia, molte persone scrivono solo quando gli serve. Chiedono notizie che interessano solo a loro ed una volta acquisite, scompaiono. (quando si dice "lo spirito pellegrino...) :)
Il caso delle due ragazze alle quali hai chiesto aiuto è,probabilmente, uno di questi.
Fly

Ultima modifica:
capito :-)

ieri sera ho letto un bel po' di cose interessanti e alcune risposte le ho già trovate. Vi chiedo un consiglio: io prevedo di partire in agosto (purtroppo) e prenoterei già da ora l'aereo. Mi chiedevo se valesse la pena fare lo stesso anche con il treno o se è meglio che aspetti la prossimità della partenza...magari non proprio l'ultimo momento. Credo che arriverò a bordeaux e da lì bayonne e poi sjpdp

grazie a tutti

I treni normalmente sono disponibili circa tre mesi prima della data di partenza. Prova a simulare il tuo viaggio su sncf ( francesi) o renfe ( spagnole) e controlla.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto