• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Vado a fare 4 passi

Ciao famiglia, è arrivato il momento di riprendere questo post. Sino ad ora ho condiviso con Laura e Stefano il loro scritti visto che stiamo camminando inseme, ma purtroppo ci stiamo avvicinando velocemente alla fine del loro cammino, tra un paio di giorni al massimo i nostri cammini si divideranno ed allora rimarrà solo su me l'onere e l' onore di scrivere qualcosa.
Intanto debbo un po di risposte a quelli che hanno voluto condividere questo mio andare, ma andiamo con ordine:
deve essere stata dura mantenere il segreto! Specialmente il 23!
, si Ermanno è stata dura, ma ne è valsa la pena.
Un abbraccio a Rossana che attende a casa, se ho capito bene
Si EMMETI, purtroppo Rossana è rimasta a casa, non può prendersi così tanti giorni di ferie consecutivi.
immagino la sorpresa di Laura e Stefano! però siamo stati bravi tutti a non farci scappare niente.

Zitti, mi sono morsicata la lingua più di una volta!!!
Grazie a tutti, siete stati tutti grandi.
Lino in parrucca bionda!!!!!
Paola,la parrucca bionda la portavo, ma la sofferenza era il tacco 12
Dai, per oggi la finisco qui, di nuovo grazie e un grande abbraccio a tutti, piano piano soddisfero' anche le altre curiosità
Lino
 
Ultima modifica:
Lino tra un po' salteremo tutti nel tuo zaino!!!

Tranquillo, cercheremo di non fartelo pesare troppo :hihi::hihi::hihi:.
 
Buon proseguimento. ..perderai dei cari amici ma adesso avrai l'onere non solo di informarci ma di trovare altri amici che diventeranno pps a tutti gli effetti...

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Ed infine il giorno temuto è arrivato. Questa mattina a Logrono ho definitivamente lasciato i due compagni di strada. Voglio ringraziare Laura e Stefano per la condivisione e l'affetto datemi sin dal primo incontro in aeroporto e durante tutto il Cammino. Oggi abbiamo camminato insieme da Viana e hanno voluto accompagnarmi per quasi tutto il bellissimo parco che porta fuori città, un forte abbraccio e sono ripartito.
Ho camminato il più velocemente possibile e senza mai voltarmi indietro, quasi a voler rendere meno dolorosa la separazione. Adesso sono nell'albergue municipale di Navarrete, ed iniziata una nuova fase del mio andare.
Non mi sono posto limiti, farò come Forrest Gump, quando mi andrà di camminare camminerò, se avrò voglia di fermarmi mi fermerò, in definitiva non voglio programmare questo cammino, per adesso la meta è Leon, poi vedremo. Nei prossimi giorni provero' ad inserire qualche foto, spero di riuscire, altrimenti chiederò aiuto al Boss.
Un abbraccio a tutti.
Lino
 
E' dura lasciare i compagni di cammino, compagni che sono amici fraterni con i quali hai condiviso.

Un abbraccio e buon cammino Lino

Edo
 
Buon cammino Lino!
Inizia una nuova fase, saranno quasi 2 cammini in 1 :)
e... arriverai a Leon ormai allenato, poi è solo un po' di salita, ma ne vale la pena ;) (o sto solo immaginando?)
 
buon proseguimento Lino ed è molto bello camminare senza programmare tappe e orari... ti auguro un bellissimo cammino e di fare tante amicizie nuove! Recluta pps italiani! ciao Sandro
 
Ciao famiglia, sapere che siete tutti con me nel mio zaino mi rende estremamente felice, è bello sapere che ci siete.
Per oggi Lino/Forrest aveva programmato una tappa corta sino a Najera per riportarmi in pari con le tappe canoniche, ma questa mattina intorno alle 6 eravamo tutti in piedi e allora via e alle 9,30 ero Najera e allora mi son detto: visto che sono arrivato qui, vediamo cosa c'è più avanti e di più avanti in più avanti sono arrivato a Santo Domingo de la Calzada. Tappa sotto un cielo leggermente coperto con un filo di vento fresco, insomma l'ideale per camminare in un paesaggio bellissimo dove alle estensioni a perdita d'occhio di vigneti si succedevano campi senza fine di grano dai colori cangianti dal verde intenso al giallo pallido.
Adesso sono nel patio dell'albergue della Abadia Cisterciense, albergue gestito dalle suore, piccolo e molto tranquillo.
Provo ad allegare qualche foto della giornata, un abbraccio a tutti e a domani.
LinoIMG_20160519_085208.jpg IMG_20160519_093851.jpg IMG_20160519_112507.jpg IMG_20160519_141324.jpg
 
Ultima modifica:
Leggo con ritardo di questa partenza, ma vedo che sono ancora in tempo per augurarti buon cammino [emoji1]
Ultreia
Leo
 
Buon cammino Lino anche da noi.
Un abbraccio forte.
Ivana e Renzo
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto