• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

1/2/3 maggio sulla Via Francigena

• Creatore Discussione Creatore Discussione Syl
  • Data di inizio Data di inizio
per riccardo

della serie facciamoci del male!!!!!
ma noi non ci tiriamo indietro difronte al Baffo e con tutte le armi disponibili e la nostra incrollabile volontà combatteremo e alla fine ne usciremo vittoriosi, sazzi e forse un pò 'mbriachi, ma sicuramente soddisfatti (vanno bene tre baffi?) e felici :lol: :lol:

Parafrasando un noto motto militare, direi che per noi andrebbe molto bene questo:
MEMENTO GAUDERE SEMPER
:Ciao: Riccardo

ehi doc......non ti facevo così......gaudente! pero',a pensarci bene.......il tuo aspetto tradisce un ottimo e sano rapporto tra te e..........la forchetta!
Divertitevi e fatevi del male, pellegrini..............ma poi, nn sarà farsi del bene? ;)

:Ciao:

Free

Ciao sylvie,
c'è ancora posto per una pellegrina ? spero di sì............
Ho letto tutti i post.....per la cena non mancherebbe nulla :lol: .......per il pranzo ci arrangiamo...... :shock:
.....allora se voi siete d'accordo mi inpegno per la colazione caffe, the, latte,nutella ,biscotti, fette biscottate,succhi di frutta........
Se c'è qualcuno che ha esigenze particolari in merito fatemi sapere.......
Come si dice " il buon giorno si vede dal mattino" :lol: :lol: :lol:

Che bello che tu possa esserci Desi... Sono felicissimo :D :D :D

Non vedo l'ora di riabbracciarti... :abbraccio:

Ciao Cristiano

Scusate se all'ultimo....mi piacerebbe venire..sto cerc di organizzarmi..qualora ci fosse posto ovviamente.. :D domanda come ci arrivo a san quirico da roma(no macchina)?????????

Ciao,
grazie Cristiano, anch'io spero di vederdi...vediamo se c'è ancora posto!
FrancescaRM !se abbiamo l'ok di posti liberi posso venire io a prenderti... parto in macchina! ( ci sentiamo telefonicamente).

Certo, Francesca e Desirè, vi aspettiamo!

La strada da fare GUARDATE IL VIAMICHELIN è autostrada per Firenze poi uscita a Chiusi-Chianciano.

Male male che vada ci stringiamo....i posti prenotati erano dieci.
Io e Silvana portiamo due materassi se dovesse mancare il posto, ci arrangiamo con sistemazione confortevole al suelo :angel .

Chi viene in macchina e ha un materassino lo porti, non si sa mai... (specie gli ultimi prenotati..... :lol: )

Aggiorno la lista, ho dimenticato qualcuno?? :

VENERDI:
- Rikk99
- Silvana
- Cristiano
- Flavio
- Luciano e Paola (amici romani di Flavio)
- Manu
- Melian
- Sylvie
- Guido e Cri (autonomi) ?
- Francesca RM
- Desirè
- Lucia

SABATO:
- Doc.indy e signora (autonomi)

Stiamo crescendo e moltiplicandoci!!! :abbraccio:

Syl

p.s: ma abbiamo pensato ad uno striscione pellegripersempre ???????

sabato pomeriggio abbiamo montato la magrolina.
è estate.
è tempo di raduni.
è tempo di strade.
viaggi.
incontri.
bello inaugurare la stagione della magrolina con voi.

letto che tutti portate qualcosa.
noi ci siamo un po' persi via.

ma portiamo materasso (quasi doppio) gonfiabile per ultimi pellegrini.

non vediamo l'ora di vedervi.
a prestissimo.

cri e guido.

ps.: può essere che noi riusciamo a partire già giovedì sera.
a questo punto potremmo essere dei vostri già nella mattinata di venerdì.

Ciao a tutti!!! :D :D :D

...la mia PRENOTAZIONE ...è stata opera della "mia" pellegrina Manu!!!!! ... Sono CONTENTISSIMA di esserci e di riabbracciare :abbraccio: tutti i pellegrini conosciuti al pellegrino raduno di Firenze ...e abbracciare :abbraccio: i pellegrini che conoscerò.....!!!!!

...ho letto ... che manca all'appello un po' di dolce.... ho pensato di prepararvi un dolce al limone ...lo ha testato tempo fa la Manu .... se non vi piace .... parlate con lei.....!!!! ;) ...e già che ci sono anche una tipica torta umbra pasqualina al formaggio...!!!

Un bacio a tutti e ci vediamo il 1° maggio!!!!!!!!

:Ciao: :bacibaci:

Grazie sylvie!!!
grazie per le indicazioni stradali. Io e FrancescaRM saremo lì per le 11.00 /11.30.
Ciao

Molto bene Lucia, ok per il tuo dolce al limone...noi accettiamo tutto, il pellegrino è sempre felice quando c'è condivisione.

Ok per Desi e Fra, magari un numero di cell ve lo mando...non si sa mai....

Domani sento la parrocchia, e annuncio il numero di pellegrini, spero non mi svenga l'hospitalera.... :lol:

:Ciao: a tutti

Sylvie

Se serve, ho da qualche parte un materasso autogonfiante a due piazze (forse però è più una e mezza), pesa un sacco ed è anche piuttosto ingombrante, ma se serve lo si può lasciare nel luogo in cui si dormirà e poi tornare a prenderlo prima di ripartire... Sylvie, lo porto?!

Ciao a tutti,
come ha scritto poco fa la Cri ci saremo anche noi.

Scendiamo in macchina, lungo la strada Milano - Bologna - Firenze.
Se qualcuno avesse bisogno di un passaggio da casa (Manu e Melian: vi ho scritto una mail) o da qualche stazione ferroviaria locale, basta che lo dica e noi tre posti liberi in macchina li abbiamo e qualche deviazione la possiamo anche fare.

A presto!
Guido

scusatemi tanto ma sto da 4 ggiorni con una brutta influenzae a meno che tra oggi e domani non mi rimetto a nuovo non credo di essere in grado di venire...mi dispiace tanto non sapete quanto ero contenta di rivedervi...vi abbraccio Fra

Rientrato da poche ore... e già mi mancate, Amici..
Tre giorni intensi, bellissimi, indimenticabili...
Per ora vi abbraccio idealmente tutti... chi c'era e chi non c'era... e vi ringrazio per tutto quello che mi donate...
Appena avrò metabolizzato le emozioni di questi ultimi giorni passati assieme nella meravigliosa Val d'Orcia, scriverò sicuramente qualcosa di più...

VI VOGLIO BENE !!!!!

Cristiano

Cristiano ha scritto:
Rientrato da poche ore... e già mi manate, Amici..
Tre giorni intensi, bellissimi, indimenticabili...
VI VOGLIO BENE !!!!

Eccome se mi mancate...
Sono state giornate stupende.
Sembrava di essere in cammino..tanti passi...tante chiacchere e che meraviglia poter stare tutti insieme in un albergue...
Un abbracione a tutti.

[quote="silvanaEccome se mi mancate...
Sono state giornate stupende.

Ma come Silvana? Ieri sl telefono ci hai detto che pioveva e che ti annoiavi, in modo che non mi prendessero le famose voglie, che vi posso garantire non sono solo di cibo .... :?
Vi abbiamo pensato molto, ma la prossima volta ci saremo anche noi ... ci hanno già regalato non solo il marsupio per neonati, ma anche il seggioino a zaino per quando sarà + grande e il letto da campeggio per neonati ... ora manca solo di partorire, ma io e Fabio crediamo che sia solo questione di pochi giorni se non di ore.
A presto Dany e Betto :)

Allegati

• pancione.JPG
    pancione.JPG
    100,8 KB · Visite: 79
  • io  e fabio.JPG
    io e fabio.JPG
    33,6 KB · Visite: 66
Sono passate poche ore da quando ci siamo salutati e sono già al lavoro. Mi tocca il turno di notte, ma mi basta far tornare alla mente le sensazioni di questi due giorni in vostra compagnia che il sonno e la stanchezza passano in secondo piano e vanno a finire dritti dritti nel dimenticatoio.
Sono stato benissimo insieme a voi, ma diciamo la verità senza false modestie, anche voi ci avete guadagnato:
se non fossi venuto ve la sognavate una pasta all'amatriciana come quella di ieri sera!!! :D

Grazie a tutti voi per ciò che mi avete dato; vi posso assicurare una cosa: tra pochi giorni, quando sarò sul cammino, voi sarete tutti con me.
Vi abbraccio forte :abbraccio:
Riccardo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto