• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

- 1 mese e un giorno!

• Creatore Discussione Creatore Discussione annagb
  • Data di inizio Data di inizio
A

annagb

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Anna, il 1 settembre si avvicina...
Si parte da Roncisvalle...
e poi.....
credo mille cose...
Io che, non prendo mai una strada che non conosco per paura di perdermi, io che, fino a qualche mese fa non accettavo il mio aspetto fisico, io che, io che sono arrivata ad un punto di non fidarmi più di nessuno..
Ed ora..
Il mio Cammino...
Troppe emozioni da descrivere...
Strana la vita! :?

Anna
:Ciao:

Allora coraggio, Anna!!! Metticela tutta e dai una svolta alla tua Leggenda Personale!!!! I pps sono tutti con te!!!! Scommetto che imparerai addirittura ad avere fiducia negli altri....ed in te stessa!!!! Se così non sarà (questa è la scommessa) faccio un volo con Ryanair !!! :o Chi mi conosce un po', sa che cosa significhi questo per me !!!! (Mannaggia, ormai l'ho detto..... :? ) Buen Camino!!! :bacibaci: Fly.

Ciao Anna!Benvenuta!
Ti auguro un buon cammino e spero che questo possa essere una delle esperienze più belle della tua vita!
Un abbraccio..

Vai Anna la forza ti arriverà quando compierai i primi passi verso la casa del Santo....e poi forza se non altro per la Ryanair di Fly.... :littleangel :Ciao:

hola Anna :)
ti stupirai di quanta forza ti darà il cammino, lasciati andare alle emozioni , non temere di nulla,
tutto sarà facile :)
buen camino hermana
>Cetty

ciao Anna!!
é sempre così: qualcuno una volta ha scritto " nasci da incendiario, muori da pompiere... dicono"
alla fine chissà che tu non riesca a superare tutto?? ;)
sono sicuro che ce la farai alla grande!
Io parto domani e un po di paura ci sta: fa parte del gioco! ma la sola idea di partire è così emozionante che anche se i timori restano, passano comunque in secondo piano!(almeno per ora!! :lol: )

Buon Cammino!!

Luca

Un abbraccio forte forte da parte mia, cara Anna, e quelle "mille cose" saranno l'eredità del tuo cammino, che fioriranno nella tua vita.

Non ho il minimo dubbio: ce la farai, anzi ce 'hai già fatta! :)
Buen camino.

Cara Anna,
un brivido leggendo le tue parole e pensando a ciò che anche io provavo e ho vissuto...
fidati e AFFIDATI AL CAMMINO! Non resterai delusa, devi solo aprire il tuo cuore alle emozioni, il resto lo farà il Cammino..
Buon Cammino e ULTREYA!

Ti abbraccio
Chiara

annagb ha scritto:
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Anna, il 1 settembre si avvicina...
Si parte da Roncisvalle...
e poi.....
credo mille cose...
Io che, non prendo mai una strada che non conosco per paura di perdermi, io che, fino a qualche mese fa non accettavo il mio aspetto fisico, io che, io che sono arrivata ad un punto di non fidarmi più di nessuno..
Ed ora..
Il mio Cammino...
Troppe emozioni da descrivere...
Strana la vita! :?

Anna
:Ciao:
Ciao anna, sono gianni e sicuramente ci vedremo durante il cammino, io inizierò il cammino da st Jean il 31 agosto! Ciao e buon Cammino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto