• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

1 mese

saraprs

Utenti registrati
ecco quanto mi manca....fra un mese sarò a Leon e farò questi 15 giorni di cammino.....un misto di paura felicità e aspettativa ho nel cuore....

Buon cammino pellegrina ....

Lascia a casa la paura e vai tranquilla.

Edo

Carissima, vedrai che un mese passa in fretta. Lascia a casa la paura e goditi ogni passo.

:buoncammino:

Pace e benedizione
Julo d.

Ti capisco appieno! Io sono ormai a -20, ed anche io sono pervaso da quel misto di voglia di partire e "paura" che caratterizza ogni lungo viaggio... Ma andrà bene,dai!

Buen camino!!

Ciao, sarò a Leon lo stesso giorno e comincerò il mio cammino il 12.
So che sarà un esperienza bellissima e non vedo l'ora di esserci...ti capisco, anch'io come tutti quelli che stanno per mettersi in marcia verso Santiago sono emozionato al pensiero della partenza, ma non posso che dirti buon cammino, di seguire le frecce e vivere con gioia i momenti e le emozioni che proverai :flecha:
Daniele

Proprio mezz'ora fa mio figlio e' partito per Leon.....
il Cammino diventa 'di famiglia'...
Buen Camino a tutti e, soprattutto, NIENTE PAURE, il Cammino e' l'ultimo posto al mondo in cui aver paura...
Giorgio

Molte partenze da Leon!

Io dovrei essere a Leon venerdì prossimo.

Buon Cammino a tutti!

@maxgando: salutami il Sanabres, per me è stato davvero bello!

buon cammino allora! abch'io ci tornerò tra poco, per l'ennesima volta.......
io vivo a padova e se hai bisogno di qualcosa, consigli ecc. fammelo sapere.
valerio

@Maxgando: buen camino a te che mi anticipi di un anno sul cammino Sanabres
@Giorgio: buen camino a tuo figlio e a te che immagino vorresti essere lì con lui
@Liam: ovviamente un buen camino sul Salvador, so che è un cammino difficile ma meraviglioso. Ultreya
@Saraprs.75: se vuoi possiamo organizzarci per partire assieme la mattina da Leon, fammi sapere

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto