• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

....10 agosto 2008 riparto...per un Cammino ....

Emanuela

Utente attivo
Utenti registrati
Forse il mio post in Pellegrini in Cammino verso Santiago è un pò fuori luogo... autorizzo fin d'ora l'Amministratore a spostarlo.... il motivo è....che domenica parto... arriverà a Lourdes l'11 mattina, ma non so ancora poi dove andrò, che Cammino farò, se da S.J.P.d.p., se da Roncisvalle, da Burgos, magari faccio il Norte... vabbe devo dire che poco importa, sarà un Cammino importante e probabilmente molto faticoso...!

Sarà un Cammino a sorpresa :shock: !

Prendetivi cura di Iaia e tenetela d'occhio, prima che combini altri guai :roll: !

Un abbraccio.... vi farò sapere da che parte sarò girata :lol:

:Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: ! :D

Manu, vai a Lourdes,
prendi 20 cent spagnoli li butti per aria e poi guardi da che parte son rivolte le guglie della cattedrale di Santiago
e ti avvii in quella direzione ..... :D

Buon cammino ... qualunque esso sia
Edo

Edo ma io non lì ho 20 centesimo spagnoli...ma giuro che se me ne capita una in mano a Lourder lo faccio...ma se mi indicano l'Italia, che faccio? Torno o rilancio?

P.s. Edo insieme al mio Tau e al rosarietto che mi ha regalato Nazario, c'è anche il ciondolo che mi hai regalato l'anno scorso ;) !

Manu!!! Un abbraccione di buon Cammino anche da parte mia!!! Sto ancora disfando i bagagli ma è bellissimo leggere che ci sei che li stai preparando: dovunque ti porterà il Cammino, che sia un buon Cammino, come lo è stato il nostro!!!
Ti penseremo da qui e sarà un po' come continuare a camminare con te!

Se ogni cammino deve avere una mèta, sappiamo anche che quello che poi lascia il segno non è il punto di arrivo ma il cammino stesso, quindi................diventa te stessa cammino e non importa come si chiamerà, se aragonese, se francese o chissà che.

Qualunque sia, sarà il "tuo" cammino. ULTREYA! :Ciao: :Ciao: :Ciao:

Mmmmm .... concordo con Sardina!
E poi le sorprese rendono tutto più .... frizzante no?

Buen Camino a Sorpresa de mi parte tambièn!
:Ciao:

Nena

Ciao Emanuela,
se le guglie indicheranno l'Italia, ci sarà sempre... la via Francigena, e da qui non si scappa. :D
Buon cammino, :Ciao: :arrow: :arrow: :arrow:
beppe

BUENA SUERTE anche da parte mia ... alle volte quando non si sa che strada
intraprendere basta fermarsi e aspettare... vedrai qualcuno arriva sempre ad
indicare la direzione giusta
Ciao Rina

Vai Manu, vedrai che a Lourdes troverai la tua strada :Ciao:
Hai sistemato gli scarponi?
Un abbraccio, Girella

Ciao ieri ho comprato le scarpe nuove!

Domani sera alle 22 parto.... un abbraccio...grazie!

Manu ... anche a te come faccio in genere con i nostri Amici Pellegrinipersempre il mio personalissimo Augurio di Buen Camino ...
Bai cun Deus sorri cara ...Santu Jaccu t'imprassidi e Mamma nostra Santissima ti billidi ... bai e non ti frimisti nemmancu po ti castiai a palas

:Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao:

:lol: In diretta dall'aroporto di Londra, tanto ho gia' capito che non dormiro' manco un po'....

Ora faccio un giro a vedere i post....

Ma come ancora a Lourdes??? dicci di più!!!! dai, non tenerci sulle spine!!! come hai fatto a trovare posto per dormire?? :Ciao: :Ciao: :Ciao:

Opsss .... Brava Dona ...
erano 2 i centesimi da usare ....

Quando sono arrivata a Londra all'imbarco (lunedi' mattina) ho trovato 3 italiani che andavano a fare lo stage a Lourdes e mi hanno accompagnata in macchina, poi e' arrivata anche un'altra ragazza che mi ha offerto il pavimento della sua stanza, poi mi hanno fatto avere dei buoni per pranzo e cena!

La seconda notte ho dormito da Loredana e parlando abbiamo scoperto unpo' di cose che ci legano :D . Oggi dovrebbe avvivare anche Maria e spero riesca a trovare Loredana per darle un sostegno per l'alloggio (l'ho sentita un po' affaticata....

Eccomi qua a Roncisvalle, dopo 8 ore di cammino, sotto la pioggia e le nuvole bassa, sono arrivata! Ieri ero A S.J.P.D.P. e ho fatto i 6 km per arrivare a Hunto. Per fortuna, perche' sarebbe stata molto piu' dura!
per ora ho trovato pochissimi italiani.

Per il resto tutto bene.... domani credo faro' una tappa piu' breve, ma oramai non programmo piu' nulla me la godo giorno per giorno!

Un abbraccio
a presto

Manu :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao:

P.s. Come ho detto a Nazario oggi ho camminato anche per chi non puo' fare il Cammino...8 ore mi sembrano abbastanza, che ne dite?

P.p.s. Edo camminando ho visto dei "falchetti" volare e mi sei venuto in mente tu :D

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto