• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

-11; finalmente si parte

Fran_ceso

Utente attivo
Utenti registrati
Ecco, siamo ma -11; finalmente il 22 aprile alle 11,45 partirò alla volta di Bordeaux e da qui, prima Bayonne e successivamente SJPDP, per iniziare il 23 il mio primo cammino.
Grazie ai suggerimenti e consigli di tutti voi, amici pellegrini, sono riuscito a contenere lo zaino a 6, 100 grammi, aggiungerò un po' di frutta secca potrei arrivare a 6,250/6,300.
Adesso è il momento delle ansie e delle paure, paura di non farcela, timore per la prima tappa, ecc. So che di colpo, il 22 mattina, tutte queste ansie e timori si dissolveranno. Allora non mi resta che ringraziare tutti per quei magnifici suggerimenti che, una volta fatti miei, ho ridistribuito ad altri.
Un saluto a tutti.

A noi non resta che augurarti Buon Cammino Francesco.

Un abbraccio pellegrino

Edo

Buen camino....
L'emozione della prima tappa, del primo cammino....
Poi ci si emoziona sempre, ma quel primo passo ti si tatua sul cuore.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Sei molto più avanti di quelli che dicono "mi piacerebbe", ma che poi non partono mai!!!
Hai la credenziale, i biglietti e lo zaino pronto. Sei già in cammino!!!
Ti auguro di trovare tutto quello che cerchi nel cammino! Forse il francese ti darà più di quello che pensi.
Buen camino! Ultreya!

Saro.

Il primo cammino non si scorda più, buon cammino Francesco:flecha::conchiglia:

Tutto normale, quando son partirà io la prima volta ero talmente agitata , il mio cuore batteva così' forte che lo sentivano anche quelli che mi stavano vicino!!
Buon cammino!!!
Graziella

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto