• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

15.09.2010

giacomo ha scritto:
Ciao Guido sono con te, ti spingo e faccio il cammino con il pensiero i dolori passeranno e la truppa sarà un dolce ricordo.Domani mattina parto per la mia città al ritorno ci risentiamo un grosso saluto e forza che Santiago e con voi... :arrow:

Ciao Giacomo!
Questa volta è andato tutto bene, e siamo arrivati a Santiago venerdì 8, dopo 22 giorni.
Scarpe nuove per Maria, meno vesciche, ma una caviglia malconcia, che continua a fare male ancora adesso, dopo 10 giorni.
Ma siamo arrivati, solo questo conta.
E' stata un'esperienza magnifica, nella pagina qua sotto ho sintetizzato le nostre emozioni.
viewtopic.php?f=12&t=3089
A te e tua moglie grazie per l'incoraggiamento che non ci avete fatto mancare, e buon cammino per la prossima occasione!
Guido

Ciao Guido alle 7,40 mi hai dato una bella notizia sono proprio felice del vs grande cammino ti ringrazio e spero che a maggio prossimo si possa arrivare a Santiago un saluto sincero anche alla tua signora e grazie ... :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto